Datsun, pubblicato un nuovo teaser

Datsun si prepara a conquistare il mercato russo con il lancio di una nuova berlina, anticipata in queste ore da un teaser.

Datsun Go, le immagini ufficiali

Altre foto »

Datsun, marchio controllato dalla Nissan, si prepara a tornare sul mercato dopo circa 30 anni di assenza, puntando a conquistare i mercati emergenti come Russia e India. Per aumetare l'interesse relativo a questa operazione commerciale, il Costruttore giapponese ha deciso di diramare un teaser dedicato all'inedita berlina low-cost che verrà presentata in Russia il prossimo mese di aprile.

Il nuovo modello firmato Datsun - che punta a soddisfare le esigenze della clientela media russa - sfrutterà il pianale della Lada Kalina e avrà un prezzo di lancio molto competitivo, pari a 468 mila rubli (circa 9.198 euro al cambio attuale). Dalla immagine a nostra disposizione si può notare che il design della vettura prende numerosi spunti dalla Datsun GO, presentata la scorsa estate e sviluppata per il mercato indiano.

Per il momento il Costruttore non ha lasciato trapelare ulteriori informazioni sulla vettura, non ci resta quindi che attendere il prossimo 4 aprile, quando ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo modello firmato Datsun e verranno svelati tutti i dati tecnici relativi alla vettura.

Se vuoi aggiornamenti su DATSUN, PUBBLICATO UN NUOVO TEASER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 13 marzo 2014

Vedi anche

Opel Crossland X: svelato il nuovo crossover compatto

Opel Crossland X: svelato il nuovo crossover compatto

La sostituta della Meriva sfoggia forme da crossover e vanta una dotazione tecnologica di livello superiore.

Nuova Alpine: avrà la carrozzeria in alluminio

Nuova Alpine: avrà la carrozzeria in alluminio

In attesa della première al Salone di Ginevra, il Web "cattura" un'immagine della carrozzeria in alluminio per la nuova "Berlinette".

Bmw aggiorna la gamma sportiva di Serie 4

Bmw aggiorna la gamma sportiva di Serie 4

Novità di dettaglio al corpo vettura ma di rilievo nella dotazione di bordo; motorizzazioni confermate per Serie 4 Coupé, Cabrio e Gran Coupé.