Datsun, pubblicato un nuovo teaser

Datsun si prepara a conquistare il mercato russo con il lancio di una nuova berlina, anticipata in queste ore da un teaser.

Datsun Go, le immagini ufficiali

Altre foto »

Datsun, marchio controllato dalla Nissan, si prepara a tornare sul mercato dopo circa 30 anni di assenza, puntando a conquistare i mercati emergenti come Russia e India. Per aumetare l'interesse relativo a questa operazione commerciale, il Costruttore giapponese ha deciso di diramare un teaser dedicato all'inedita berlina low-cost che verrà presentata in Russia il prossimo mese di aprile.

Il nuovo modello firmato Datsun - che punta a soddisfare le esigenze della clientela media russa - sfrutterà il pianale della Lada Kalina e avrà un prezzo di lancio molto competitivo, pari a 468 mila rubli (circa 9.198 euro al cambio attuale). Dalla immagine a nostra disposizione si può notare che il design della vettura prende numerosi spunti dalla Datsun GO, presentata la scorsa estate e sviluppata per il mercato indiano.

Per il momento il Costruttore non ha lasciato trapelare ulteriori informazioni sulla vettura, non ci resta quindi che attendere il prossimo 4 aprile, quando ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo modello firmato Datsun e verranno svelati tutti i dati tecnici relativi alla vettura.

Se vuoi aggiornamenti su DATSUN, PUBBLICATO UN NUOVO TEASER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 13 marzo 2014

Vedi anche

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

All’imminente Salone di Seul l’edizione MY 2017 di SsangYong Rexton: rinnovato nello stile e nel pianale, arriverà in Europa a fine anno.

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Uno specifico bodykit, rinforzi alla scocca e 565 CV sotto il cofano per l’edizione della sportiva di punta Nissan a metà fra GT-R Premium e Nismo.

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

La futura Tesla Model 3 sfrutterà batterie da batterie fino a 75 kWh e in un primo momento sarà proposta solo in versione a trazione posteriore.