Mazda MX-5 Sport Graphite: cabrio in serie limitata

Mazda annuncia una serie speciale della MX-5: è la Sport Graphite caratterizzata da una dotazione esclusiva.

Mazda MX-5 Sport Graphite

Altre foto »

Con l'arrivo dell'estate si assiste al debutto sul mercato degli immancabili modelli scoperti e una delle ultime arrivate a confermare questa tendenza è la Mazda MX-5 Sport Graphite

La cabriolet a due posti giapponese debutta sui mercati europei questa estate ed è una edizione limitata caratterizzata da alcune dotazioni esclusive e da soluzioni che la differenziano dal resto della gamma. 

>> Guarda le immagini della Mazda MX-5 Sport Graphite

La Mazda MX-5 Sport Graphite si presenta all'esterno con tetto retrattile e gusci degli specchietti retrovisori Meteor Grey, cerchi in lega Sport Graphite da 17 pollici e una scelta di tinte per la carrozzeria comprendente le colorazioni Aquatic Blue Mica, Zeal Red Mica e Aluminium Silver Metallic. 

L'abitacolo offre sedili in pelle neri con cuciture grigie, le stesse che sono presenti anche sul volante in pelle, sul freno a mano e sui tappetini specifici, quest'ultimi offerti come optional. Di serie ci sono gli Airbag frontali e laterali, la radio con CD e sei altoparlanti, gli alzacristalli elettrici, gli specchietti a regolazione elettrica, il climatizzatore e il navigatore TomTom con schermo da 5,8 pollici dotato di kit vivavoce Bluetooth. 

I motori a disposizione sulla Mazda MX-5 Sport Graphite sono il 1.8 e il 2.0 e, mentre il controllo dinamico della stabilità e il controllo elettronico della trazione sono di serie su entrambe le versioni, per la MX-5 più potente c'è l'aggiunta del differenziale a slittamento limitato,  delle sospensioni Bilstein e del controllo della velocità di crociera. 

La disponibilità della cabriolet Mazda sarà limitata ad un certo numero di esemplari per ogni mercato, una scelta che fa di questa serie speciale un'occasione molto  ghiotta per gli appassionati di questo genere di vetture.

Se vuoi aggiornamenti su MAZDA MX-5 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 11 luglio 2013

Altro su Mazda MX-5

Mazda MX-5 RF Limited Edition: in vendita online a 36.500 euro
Ultimi arrivi

Mazda MX-5 RF Limited Edition: in vendita online a 36.500 euro

La nuova versione targa Mazda MX-5 RF Limited Edition arriva sul mercato portando con sé una particolare vena artistica.

Mazda MX-5: due edizioni speciali al SEMA 2016
Tuning

Mazda MX-5: due edizioni speciali al SEMA 2016

Speedster Evolution e Kuro Concept: una derivata dalla Speedster 2015, l'altra allestita sulla nuova RF. Sono le proposte Mazda per Las Vegas.

Mazda: iniziata la produzione della MX-5 RF
Mercato

Mazda: iniziata la produzione della MX-5 RF

Il primo esemplare è stato realizzato nell’impianto di Ujina