Bmw X1 Powder Ride Special Edition

Debutterà al Salone di Los Angeles la Bmw X1 Powder Ride Special Edition, versione dedicata agli appassionati della montagna.

Bmw X1 Powder Ride Special Edition

di Giuseppe Cutrone

01 ottobre 2012

Debutterà al Salone di Los Angeles la Bmw X1 Powder Ride Special Edition, versione dedicata agli appassionati della montagna.

Nasce dalla collaborazione tra Bmw e il produttore di sci K2 la nuova Bmw X1 Powder Ride Special Edition, versione del SUV compatto tedesco impreziosita da una serie di dettagli specifici che la caratterizzano rispetto al resto della gamma X1.

Il fatto di essere il frutto della collaborazione con un’azienda che produce sci lascia capire come la Bmw X1 Powder Ride Special Edition sia dedicata in particolare a tutti gli appassionati della montagna, cioè coloro che, tra poche settimane, potranno iniziare ad avventurarsi presso le vette innevate per divertirsi tra una discesa e l’altra.

Il SUV Bmw si propone quindi di accompagnare questa fetta di clienti nel tragitto da casa alla montagna, ambiente in cui la X1 promette di dare il meglio di sé. La dotazione della vettura comprende, non a caso, la trazione integrale, una serie di portaoggetti supplementari destinati a contenere i vari attrezzi da sci, barre portatutto sul tetto con tanto di box, una sacca da snowboard e tappetini specifici.

Ad arricchire l’aspetto della Bmw X1 Powder Ride Special Edition c’è poi il pacchetto xLine, che comprende finiture in alluminio satinato per la barre sul tetto, cerchi in lega da 18 pollici e rivestimenti in pelle per sedili e volante. A far piacere ai clienti interessati sarà anche la possibilità di ricevere, assieme alla vettura, un esclusivo paio di sci K2 LTD Powder Ride.

La speciale Bmw X1 sarà a disposizione nella versione xDrive28i da 240 cavalli e nella xDrive35i da 300 cavalli, mentre per quanto riguarda i colori la scelta potrà ricadere su Black e Alpine White, Valencia Orange, Mineral White, Mineral Grey, Glacier Silver e Black Sapphire.

La presentazione ufficiale è fissata per il Salone di Los Angeles del prossimo mese, quando sarà presentata anche la versione one-off Concept K2 Power Ride con dotazione ancora più esclusiva, per arrivare poi sul mercato a distanza di qualche settimana dal debutto.

No votes yet.
Please wait...