Noble M 600 Convertible: solo un esercizio di stile?

La piccola casa inglese Noble ha diffuso un'immagine della M 600 in versione Convertible: purtroppo è solo un puro esercizio di stile.

Noble M 600

Altre foto »

A circa un anno di distanza dalla consegna delle prime Noble M 600, il piccolo costruttore inglese torna a far parlare di sé diffondendo ufficialmente l'immagine di una versione scoperta della sua sportiva a due posti.

Per il momento, come anche confermato dalla Noble stessa, questo è solo un puro esercizio di stile per il quale non è prevista la produzione in serie però, qualora dovesse incontrare il gusto dei loro clienti, non è difficile immaginare la possibilità che la M 600 Convertible diventi presto realtà.

In questo caso, mantenendo le caratteristiche della versione chiusa, sarebbe un'alternativa interessante alle più famose supersportive scoperte del momento, come Ferrari 458 Spider, Lamborghini Gallardo Spyder o la futura McLaren 12C Spyder.

Infatti la Noble M 600 è dotata di un motore V8 biturbo da 4.4 litri di origine Ford da 650 CV che le consente di schizzare da 0 a 100 Km/ora in soli 3 secondi e di raggiungere la velocità massima di 362 Km/ora. Inoltre il telaio in tubi di acciaio, insieme alla carrozzeria in fibra di carbonio, conferiscono alla M 600 notevoli doti dinamiche.

Se vuoi aggiornamenti su NOBLE M 600 CONVERTIBLE: SOLO UN ESERCIZIO DI STILE? inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Stefano Fossati | 26 giugno 2012

Vedi anche

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

SsangYong Rexton 2017: ecco il nuovo Suv coreano

All’imminente Salone di Seul l’edizione MY 2017 di SsangYong Rexton: rinnovato nello stile e nel pianale, arriverà in Europa a fine anno.

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Uno specifico bodykit, rinforzi alla scocca e 565 CV sotto il cofano per l’edizione della sportiva di punta Nissan a metà fra GT-R Premium e Nismo.

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

Tesla Model 3: diramate nuove informazioni tecniche

La futura Tesla Model 3 sfrutterà batterie da batterie fino a 75 kWh e in un primo momento sarà proposta solo in versione a trazione posteriore.