Chevrolet Impala: la nuova serie speciale Midnight Edition

Una inedita identità sportiva per la berlina di Chevrolet: è la serie speciale Midnight Edition dal corpo vettura tutto in nero.

Chevrolet Impala Midnight Edition: immagini ufficiali

Altre foto »

Chevrolet arricchisce la gamma Impala con una inedita serie speciale caratterizzata da un'impronta "dark" e sportiva nell'insieme. Si tratta della nuova Chevrolet Impala Midnight Edition, che il marchio di General Motors presenta in queste ore insieme alle immagini ufficiali.

L'impostazione generale del corpo vettura, così come l'ispirazione del progetto, deriva in linea retta dalla concept Impala Blackout che era stata presentata lo scorso autunno al Sema di Las Vegas. L'immagine viene dominata dalla scelta della tinta carrozzeria tutta in nero, compreso il logotipo del "farfallino" e un nuovo Spoiler posteriore, alla quale fanno contrasto i cerchi in lega da 19" e numerosi accenti cromati (cornici della finestratura laterale, elementi orizzontali della griglia e delle prese d'aria anteriori). Le altre novità estetiche si incontrano all'interno, arricchito da esclusive rifiniture in nero, dai battitacco in acciaio inox e dalla pedaliera sportiva in alluminio.

Sotto il cofano, la Chevrolet Impala Midnight Edition viene proposta in due versioni: il 2.5 della serie iVLC dotato di Start&Stop e il più potente 3.6 V6.

Il nuovo allestimento Midnight Edition per Chevrolet Impala sarà disponibile nelle prossime settimane; i prezzi vanno da 995 a 1.595 dollari, a seconda della declinazione di Impala sulla quale allestire il pacchetto (1Lt, 2Lt, Ltz).

Se vuoi aggiornamenti su CHEVROLET inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 30 aprile 2015

Altro su Chevrolet

Yenko Supercharged Camaro: pony car da 800 CV
Tuning

Yenko Supercharged Camaro: pony car da 800 CV

La risposta di Specialty Vehicle Engineering alla Shelby Super Snake 50 Anniversary: Camaro SS con bodykit esclusivo e 800 CV sotto il cofano.

Batmobile: da Chevrolet il prototipo costruito con i Lego
Curiosità

Batmobile: da Chevrolet il prototipo costruito con i Lego

I tecnici del marchio del Cravattino e i "colleghi" Warner Bros hanno realizzato una Batmobile in mattoncini Lego, a grandezza naturale.

Chevrolet Traverse: il debutto al Salone di Detroit 2017
Anteprime

Chevrolet Traverse: il debutto al Salone di Detroit 2017

Sotto i riflettori del Salone di Detroit fa il suo debutto la nuova generazione del SUV 7 posti firmato dalla Casa del Cravattino.