Quadro: Qooder e QV3: in promozione a dicembre

Quadro Vehicles propone i suoi due modelli, Qooder e QV3, con uno speciale prezzo in seguito alla promozione che si protrae per dicembre. Possibile acquisto online con consegna direttamente a casa.

Per il mese di dicembre, il costruttore svizzero Quadro ha presentato delle promozioni per due dei suoi modelli, il Qooder e QV3. Per quanto riguarda il Qooder, il quattro ruote di Quadro, sarà in promozione per il dodicesimo mese dell’anno al prezzo base di 11.490 euro anziché di 12.189 euro con Winter Pack in omaggio del valore di 699 euro. L’allestimento per l’inverno è comprensivo di: quattro gomme invernali Michelin (che si aggiungono alle quattro di serie) consegnate già montate, telo coprigambe Tucano Urbano, bauletto SHAD SH50 e maniglia HTS Rosso lucido. Il Qooder ha inoltre il localizzatore LoJack, un dispositivo che consente, in caso di furto, di individuare con facilità il mezzo e avvisare in tempo reale le forze dell’ordine, ed è sempre compreso nel prezzo proposto. Per comprare il Qooder è disponibile anche con finanziamento con rate a partire da 199 euro al mese.

Passando invece al QV3, lo scooter a tre ruote di Quadro, il prezzo con cui viene proposto corrisponde a 8.290 euro. Tra gli optional disponibili, anch’esso viene venduto con localizzatore Lojack compreso nel prezzo. Per entrambi, c’è poi, come sempre, la possibilità di acquistarli online con seguente consegna del mezzo a casa propria. Per procedere all’acquisto basta selezionare il configuratore sul sito ufficiale di Quadro Vehicles, scegliere la versione preferita, aggiungere, eventualmente accessori o servizi e infine andare al pagamento. Qui le possibilità sono due: o pagare in unica soluzione con carta di credito o Paypal, oppure richiedere un finanziamento da 3 a 60 rate.

In attesa di vedere il prossimo modello completamente elettrico di Quadro Vehicles, frutto della Joint Venture con Zero Motorcycles, che si chiamerà E-Qooder, l’azienda elvetica cresce e prova a stabilire un rapporto sempre più stretto con i potenziali clienti anche grazie a questa promozione di dicembre, in cui si può fare arrivare direttamente a casa il modello che più si desidera.

I Video di Motori.it

Nuova Opel Astra: le novità del restyling

Altri contenuti