MBE 2019: le novità di Moto Guzzi e Aprilia

Tommaso Giacomelli
18 Gennaio 2019
Aprilia RSV4 1000 Factory

Al Motor Bike Expo 2019, Moto Guzzi ed Aprilia sfoggiano le loro novità più interessanti. La Casa di Noale schiera tra le altre la RSV4 1000 Factory, Moto Guzzi presenta una nuova competizione monomarca.

Tra le protagoniste del Motor Bike Expo 2019, che si tiene a Verona dal 17 al 20 gennaio, ci sono senza ombra di dubbio Moto Guzzi e Aprilia. I due orgogliosi Marchi italiani presentano al pubblico tutte le novità che li riguardano, per la gioia di tutti gli affezionati a queste due aziende storiche che hanno lasciato il segno nel mondo motociclistico tricolore.

Moto Guzzi si trova al padiglione 4 della kermesse veronese, e sotto ai riflettori fa trovare una delle più attese la Moto Guzzi V85 TT, una classic enduro che è capace di suscitare grandi emozioni fin dal primo impatto. Accanto alla V85 TT, si possono scorgere le altrettanto nobili V7 III Stone Night PackV7 III Rough e la V9 Bobber Sport. Ma la grande novità è la presentazione del trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, un monomarca nato per far rivivere le emozioni delle sfide e delle corse del passato. Una competizione che nasce insieme a FMI, oltre a Moto Guzzi, e che al Motor Bike Expo vede l’inizio delle sue iscrizioni. Per l’occasione i visitatori possono scorgere anche la V7 III Stone “Racing” che prenderà parte  a questo ambizioso trofeo.

Al padiglione 6 di VeronaFiere, si trova invece l’Aprilia che mostra la cavalleria pesante, sfoggiando la sua RSV4 1000 Factory. La sportività, le prestazioni di altissimo livello e il look da vera freccia sono il suo biglietto da visita, per chi non conoscesse una moto capace di vincere 7 titoli mondiali. La RSV4 1000 Factory porta in doto un motore aggiornato che raggiunge la soglia dei 217 cavalli. Accanto a questo mostro da pista, si trova la Tuono V4 1100 Factory, che sfoggia con orgoglio un sistema di sospensioni elettroniche all’avanguardia. Spazio anche per un concept che anticipa il futuro come la RS 660 Concept. Mostrano a tutti delle nuove colorazioni per la carrozzeria le celebri Dorsoduro 900 e Shiver 900.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background