Chevrolet Camaro Transformers Special Edition

In concomitanza con l'uscita al cinema di Transformers 3, Chevrolet presenta la Camaro Transformers Special Edition.

Chevrolet Camaro 2010

Altre foto »

In occasione del lancio del terzo capitolo della saga cinematografica di Transformers, Chevrolet ha deciso di lanciare sul mercato un'edizione speciale della Camaro, un allestimento dedicata proprio ad uno dei personaggi presenti nei tre film fantascientifici diretti da Michael Bay, ovvero Bumblebee, il simpatico alieno degli Autobot deputato a proteggere il protagonista Sam Witwicky.

Esattamente come accaduto in occasione dell'uscita di Transformers 2, anche in occasione dell'uscita del terzo capitolo la casa americana ha deciso quindi di regalare ai fan la possibilità di acquistare una Chevrolet Camaro somigliante in tutto e per tutto alla sua controparte "cinematografica". In particolare la novità consiste in un pacchetto opzionabile offerto al prezzo di 3.000 dollari e disponibile per le Camaro Coupé 2LT e 2SS con la livrea bi-colore Rally Yellow.

La Chevrolet Camaro Transformers Special Edition è dotata inoltre del pacchetto estetico RS con tanto di strisce nere, cerchi in lega da 20 pollici, anch'essi neri, loghi esterni con lo stemma degli Autobot, l'alettone posteriore e gli interni realizzati in pelle nera con cuciture gialle e loghi bene in vista sui poggiatesta e sulla console centrale. In alternativa, nel caso in cui quanto offerto dal pacchetto non fosse giudicato sufficiente, presso i rivenditori ufficiali si potrà dotare la propria Camaro di ulteriori accessori come l'assetto sportivo e i cerchi in lega da 21 pollici.

La fase di prevendita dalla Camaro Transformers Special Edition inizierà negli USA a luglio, mentre le prime consegne avranno luogo a settembre. Oltre che in America, la vettura sarà esportata anche in Europa, Canada, Cina, Giappone, in alcuni paesi Arabi e in Sud America.

Se vuoi aggiornamenti su CHEVROLET CAMARO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 27 giugno 2011

Altro su Chevrolet Camaro

Chevrolet Camaro: con il kit 1LE diventa un animale da track day
Anteprime

Chevrolet Camaro: con il kit 1LE diventa un animale da track day

Aerodinamica rivista e corretta, assetto specifico, attenzione ai pesi. E fa della ZL1 la Camaro di serie più veloce mai prodotta.

Yenko Supercharged Camaro: pony car da 800 CV
Tuning

Yenko Supercharged Camaro: pony car da 800 CV

La risposta di Specialty Vehicle Engineering alla Shelby Super Snake 50 Anniversary: Camaro SS con bodykit esclusivo e 800 CV sotto il cofano.

Chevrolet Camaro Turbo AutoX Concept, il debutto al SEMA
Concept

Chevrolet Camaro Turbo AutoX Concept, il debutto al SEMA

La Casa del Cravattino presenta al SEMA di Las Vegas un prototipo inedito su base Chevrolet Camaro.