Chevrolet Camaro: più aggressiva con il Carbon Pack

Un pacchetto di accessori specifico selezionato dal Gruppo Cavauto disponibile per la Camaro MY 2018 a 9.320 euro.

Difficile far diventare più affascinante una muscle car dallo stile classico e futuristico nello stesso tempo come la Chevrolet Camaro. Eppure il Gruppo Cavauto è riuscito nell’impresa mediante una serie di accessori annoverati in un nuovo pacchetto denominato Carbon Pack.

Quest’ultimo, disponibile per la Camaro MY 2018, sia con il motore 2 litri turbo a 4 cilindri che con il possente V8 da 6,2 litri, ha un costo di 9.320 euro e può essere abbinato anche ad altri accessori specifici per rendere l’esperienza di guida ancora più esaltante. Tra questi citiamo l’assetto ribassato da 1.380 euro, la centralina sportiva con filtro dell’aria più performante da 850 euro, lo scarico specifico Extreme Black da 2.600 euro ed i cerchi sportivi con colorazioni particolari da 4.850 euro.

Tornando al Carbon Pack per la sesta generazione della Camaro, si tratta di una serie di elementi aerodinamici come lo splitter anteriore, lo spoiler posteriore, le minigonne, il cofano motore performance e l’estrattore posteriore.  Tanti particolari che rendono la sportiva a stelle e strisce decisamente irresistibile.

Certo, la possibilità di poterla guidare anche con il 2 litri turbo benzina da 250 CV consente di sottrarsi al superbollo e di utilizzare tranquillamente anche in Italia una vettura iconica dall’altra parte dell’oceano.

Chevrolet Camaro 2020: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

Altri contenuti