DS 3 Black Lezard, serie limitata che punta sull’esclusività

Francesco Donnici
25 Gennaio 2018
16 Foto
ds3

La nuova serie limitata DS 3 Black Lezard offre un’estetica e una dotazione esclusiva che si ispira al mondo della moda e della pelletteria.

La gamma della DS 3 si arricchisce di una inedita serie limitata in grado di esaltare ulteriormente la cura nei dettagli, ovvero uno dei valori principali del brand premium francese. Battezzata DS 3 Black Lezard, questa nuova serie speciale sfoggia un look unico ed esclusivo che si rifà al mondo della moda e della pelletteria.

La vettura sfoggia livrea esterna, montanti delle portiere e parabrezza in Nero Perla, mentre il tetto e lo spoiler posteriori risultano personalizzati con uno speciale adesivo nero satinato che a contatto con la luce crea uno stupefacente effetto che ricorda la pelle di un pitone. Questo particolare “effetto pitonato” è il risultato di un adesivo composto da 8 componenti che vengono applicati da due specialisti in circa due ore di lavoro. Il kit estetico viene completato dalla presenza dei cerchi in lega Aphrodite da 17 pollici e dalle calotte degli specchietti esterni bi-colore nero lucido e cromato.

All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili rivestiti in tessuto Grand Rayados nella colorazione nero basalto che risultano abbinati alla plancia in Black Style. Dal punto di vista della dotazione troviamo invece tappetini specifici caratterizzati da una moquette molto spessa, il climatizzatore automatico con filtro antipolline e il Pack Auto comprensivo del sistema di accensione automatica dei fari, del sensore pioggia e dei retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente. L’intrattenimento è assicurato dall’impianto di infotainment controllabile da un display da 7 pollici con cui è possibile consultare le informazioni del navigatore satellitare, ascoltare l’impianto audio e sfruttare le funzioni di connettività per smartphone. In caso di necessità risulta molto utile il DS Connect Box che consente la chiamata di emergenza automatica, ma anche di offrire la possibilità di richiedere l’assistenza geolocalizzata per la manutenzione da remoto, definendo e comunicando il tipo di intervento necessario.

Un’ulteriore chicca di questa edizione limitata arriva dalla presenza di una speciale pochette portadocumenti in pelle lavorata contenuta all’interno di un’elegante box nero e realizzata a mano da un artigiano francese ed ispirata alla personalizzazione che distingue la DS 3 Black Lezard.

La DS 3 Black Lezard può essere equipaggiata con i tre motorizzazioni benzina: PureTech 110, PureTech 110 Automatica, PureTech 130 S&S, o in alternativa con il diesel BlueHDi 100 S&S.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background