Novità per Renault Modus e Grand Modus MY 2011

Equipaggiamenti più ricchi, nuove tinte e interni più eleganti, ecco alcune novità delle Modus e Grand Modus 2011

Nuova gamma Renault Modus e Grand Modus Model Year 2011

Altre foto »

Renault annuncia diverse novità per le sue monovolume Modus e Grand Modus Model Year 2011, che vedono un rinnovamento un po' sotto tutti gli aspetti. A fare il loro debutto nella gamma saranno infatti due nuovi allestimenti, Attractive e del Night&Day, caratterizzati entrambi da diverse migliorie e una dotazione più completa. Tra le novità ci sono poi delle nuove tinte per la carrozzeria e l'omologazione Euro 5 per i propulsori.

Modus Attractive

La versione Attractive va a sostituire la Expression e si caratterizza per un look esterno in cui si evidenziano le maniglie esterne, le modanature laterali e i paraurti in tinta con la carrozzeria, oltre che i nuovi copricerchi Faraway da 15 pollici. Nell'abitacolo si trovano invece le nuove sellerie Evasion con i poggiatesta integrati nel divano posteriore, mentre la dotazione prevede il sedile del conducente e volante regolabili in altezza e la radio con CD MP3 4X15W di serie.

Modus Night&Day

L'altra novità è invece l'allestimento Night&Day, una nuova versione che fa il suo debutto con Modus e Grand Modus MY 2011 e si contraddistingue per una certa attenzione al lusso e all'esclusività. Lo stile ricercato ed elegante della Modus/Grand Modus Night&Day si nota nei copricerchi da 15 pollici Taranis nei vetri posteriori oscurati, in contrasto con altri particolari cromati. Gli interni sono ora più accoglienti grazie alla presenza di sellerie realizzate in ecopelle e tessuto con inserti in pelle sul pomello del cambio e sul volante.

La dotazione prevede inoltre il climatizzatore automatico, gli airbag laterali a tendina, i fari fendinebbia e i fari a visibilità laterale in grado di illuminare la parte interna delle curve. Di serie anche il regolatore di velocità e i sensori di parcheggio posteriori.

Prezzi da 12.700 euro

I prezzi chiavi in mano per Renault Modus e Grand Modus in versione Attractive partono rispettivamente da 12.700 e 13.450 euro, che diventano 13.950 e 14.700 euro per il più ricco allestimento Night&Day.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT MODUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 21 ottobre 2010