Suzuki: arriva la serie speciale Ignis iUnique

100 esemplari acquistabili sul web a 16.900 euro l’uno

Le auto vendute sul web non sono una novità assoluta, si pensi alla Ford Mustang ed alla Toyota Aygo Amazon Eidition, così adesso è il turno di una Suzuki, nello specifico la Ignis iUnique, che anticipa l'arrivo sul mercato italiano del nuovo SUV ultra compatto Suzuki. Si tratta di una versione limitata a 100 esemplari, da 16.900 euro l'uno, IPT esclusa, che può essere acquistata fino al 28 novembre solo sul Web Store Suzuki all'indirizzo shop.suzuki.it/auto/ignis-unique/.  

Rispetto alla Suzuki Ignis che conosciamo, l'edizione esclusiva iUnique vanta un allestimento speciale e il look Bi-Color dedicato, che consente di scegliere tra 2 livree: Bianco Artico o Azzurro Maldive, associate al tetto nero e a dettagli stilistici arancio, esterni e interni. 

Sotto pelle troviamo il sistema di propulsione SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) accoppiato al motore 1.2 Dualjet a doppia iniezione di benzina da 90 CV, che rende unisce prestazioni brillanti a consumi eccellenti. Non manca la trazione 4x4 AllGrip Auto a giunto viscoso, che trasferisce automaticamente la coppia alle ruote posteriori quando rileva condizioni di scarsa aderenza.

 A livello di dotazioni invece, spiccano i fari a LED con luci diurne DRL integrate, i cerchi in lega Black da 16'' con placchette orange, il climatizzatore automatico, l'apertura delle porte senza chiave Keyless Entry, il sistema di accensione a pulsante Keyless Start, i sensori luci e pioggia, il cruise control ed i sedili anteriori riscaldabili. Inoltre, il sistema multimediale touchscreen da 7" con radio, USB, Bluetooth e comandi al volante è dotato di navigatore a mappe 3D e garantisce una connettività fuori dal comune grazie alla possibilità di utilizzare le funzioni del proprio smartphone tramite le piattaforme Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink.

Sul fronte della sicurezza invece, la Suzuki in questione presenta il dispositivo "Antisonno", che avvisa il guidatore nel caso di ondeggiamenti; il sistema "Guidadritto", che avverte il guidatore tramite segnali acustici, luminosi e con una leggera vibrazione del volante in caso di abbandono della corsia; e la frenata automatica DCBS (Dual Camera Brake Support).

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 03 novembre 2016

Altro su Suzuki

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017

La Casa di Hamamatsu parteciperà alla kermesse svizzera con l’anteprima europea della nuova Suzuki Swift.

Suzuki Vitara Yoru: serie limitata da 29.400 euro
Ultimi arrivi

Suzuki Vitara Yoru: serie limitata da 29.400 euro

Realizzata in appena 100 esemplari, la serie speciale Suzuki Vitara Yoru sfoggia un’estica ispirata ai colori della notte e una dotazione completa.

Suzuki Ignis: porte aperte il 21 e 22 gennaio
Ultimi arrivi

Suzuki Ignis: porte aperte il 21 e 22 gennaio

Il crossover compatto Suzuki Ignis viene offerto con un’offerta lancio che propone un vantaggio per il cliente fino a 2.100 euro.