Suzuki Vitara e Celerio Country: i prezzi

La Casa giapponese introduce nei suoi listini la nuova Celerio Country e la versione GPL della Vitara.

Nuova Suzuki Vitara: primo contatto

Altre foto »

Suzuki ha comunicato alcuni aggiornamenti relativi al listino dei modelli Vitara e Celerio e all'introduzione di nuove versioni. La Suzuki Celerio viene declinata in una nuova versione - battezzata Celerio Country - che si ispira al mondo dell'off road e si distingue per una dotazione votata all'avventura che comprende  protezioni in plastica per paraurti e fiancate che si uniscono a passaruota allargati. Questi ultimi  ospitano i nuovi  cerchi in lega da 14 pollici di colore nero con dettagli silver, inoltre la dotazione viene completata dal profilo nero dei montanti e da uno spoiler.

La Suzuki Celerio Country risulta abbinata al propulsore tre cilindri da 1.0 litro, capace di sviluppare 68 CV e 90 Nm di coppia, gestiti da un cambio manuale o in alternativa da un automatico, optional a 700 euro. I prezzi della citycar "campagnola" partano da 11.900 euro.

Anche la Suzuki Vitara porta in dote una serie di novità: il SUV giapponese viene proposto nella versione diesel 1.6 litri da 120 CV ALLGrip con trazione integrale - disponibile con il manuale o con il cambio doppia frizione TCSS - proposta da 28.800 euro. La Vitara può esser inoltre acquistata nella nuova versione bifuel (benzina-GPL) con motore 1.6 litri, disponibile con un aumento di prezzo di 1.700 euro.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 15 ottobre 2015

Altro su Suzuki

Suzuki: raggiunta quota tre milioni nello stabilimento di Esztergom
Mercato

Suzuki: raggiunta quota tre milioni nello stabilimento di Esztergom

Magyar Suzuki Corporation, inaugurata nel 1991, celebra la Suzuki "numero tre milioni": è una S-Cross. Esportazioni in più di cento Paesi.

Suzuki: la Casa giapponese alla conquista della luna
Tecnica

Suzuki: la Casa giapponese alla conquista della luna

Suzuki realizzerà un robot in grado di esplorare la superficie della luna nell’ambito dell’iniziativa Google Lunar XPRIZE.

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro
Ultimi arrivi

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro

La nuova generazione della citycar nipponica è più spaziosa, sportiva e punta molto su due unità ibride. Prezzi in promozione lancio da 10.950 euro