Serie speciale per il centenario Suzuki

Per celebrare questo anniversario, Suzuki Italia propone una serie limitata di tutti i modelli della gamma

Suzuki Alto 100° Anniversario

Altre foto »

Il 2009 segna una tappa importante nella storia del marchio Suzuki, che proprio in questi giorni festeggia i suoi primi 100 anni di attività. Esattamente un secolo fa da un'idea imprenditoriale di Michio Suzuki che ad Hamamatsu nel 1909 getta le basi per la costruzione di macchinari per l'industria tessile, nasceva in Giappone una delle industrie motoristiche che si sarebbero maggiormente messe in luce dal Sol Levante, prima con le due ruote e poi con le automobili.

Per celebrare questo anniversario, Suzuki Italia propone un'esclusiva serie limitata di colore bianco perlato di tutti i modelli della gamma, che si caratterizzano così per la ricchezza e l'unicità degli equipaggiamenti disponibili senza sovrapprezzo.

Esternamente queste versioni sono riconoscibili per gli emblemi e le decals "100° Anniversario" abbinate a protezioni laterali (ad esclusione della SX4) anch'esse personalizzate per il centenario. La dotazione di serie comprende un Bluetooth Nokia CK100, una presa Usb con adattatore I-Pod e Aux oltre a tappetini e portachiavi personalizzati "100° Anniversario".

La grafica si richiama a elementi tradizionali della cultura giapponese come il sole rosso su campo bianco, le lanterne rosse e gli ideogrammi, in questo caso dedicati proprio alla celebrazione dell'anniversario.

Per ricordare il secolo di vita di Suzuki, ai futuri possessori di queste serie speciali sono riservate una esclusiva possibilità di finanziamento, con rate a partire da 100 euro, e 100 settimane di manutenzione ordinaria inclusa.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Leopoldo Canetoli | 14 ottobre 2009

Altro su Suzuki

Nuova Suzuki Ignis: 4 versioni protagoniste al Motor Show di Bologna
Anteprime

Nuova Suzuki Ignis: 4 versioni protagoniste al Motor Show di Bologna

La Casa giapponese svelerà in anteprima nazionale la nuova Ignis, mentre nell’aerea esterna organizzerà test drive in strada e fuoristrada.

Suzuki Ignis: prezzi da 14.050 euro
Ultimi arrivi

Suzuki Ignis: prezzi da 14.050 euro

Un po’ SUV un po’ citycar arriva a gennaio ed è già ordinabile

Suzuki: arriva la serie speciale Ignis iUnique
Ultimi arrivi

Suzuki: arriva la serie speciale Ignis iUnique

100 esemplari acquistabili sul web a 16.900 euro l’uno