Ford Ranger by MR Car Design

Il tuner tedesco regala al pick-up Ranger caratteristiche off-road più estreme e una maggiore versatilità.

Ford Ranger by MR Car Design: immagini ufficiali

Altre foto »

Lo specialista in elaborazioni  Mr Car Design, con sede a  Erftstadt, Germania, ha deciso di mettere il suo "zampino" sul nuovo Ford Ranger, regalando al celebre pick-up americano ancora più versatilità e personalità, senza dimenticare la possibilità di aumentare la potenza del suo propulsore.

Il Ranger elaborato dal tuner teutonico sfoggia un Baricentro alzato di 5 cm, nuovi fascioni paraurti più larghi di 7,5 cm e carreggiate allargate di ben 30 mm. I nuovi cerchi in lega da 18 pollici risultano invece avvolti da quattro pneumatici specifici che misurano 285/60-18.

Dal punto di vista estetico spiccano le parti cromate rifinite in nero opaco grazie all'uso di una speciale pellicola in vinile, mentre il cassone guadagna una copertura apribile realizzata in alluminio verniciata a polvere color nero opaco. Chi desidera aumentare la potenza del veicolo può scegliere un nuova centralina elettronica e un inedito scarico sportivo capace di offrire un suono inconfondibile.

Se vuoi aggiornamenti su FORD inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 25 gennaio 2017

Altro su Ford

Nuova Ford Focus: debutto nel 2018
Anteprime

Nuova Ford Focus: debutto nel 2018

Più grande nelle forme e con una gamma motori aggiornata, la futura Ford Focus si prepara ad arrivare sul mercato nel 2018.

Ford: 1 miliardo di dollari per lo sviluppo dell’intelligenza artificiale
Tecnica

Ford: 1 miliardo di dollari per lo sviluppo dell’intelligenza artificiale

Il costruttore americano ha deciso di investire ben 1 miliardo di dollari per sviluppare una nuova intelligenza artificiale da applicare alla guida

Ford Ranger 3.2 TDCi 200 CV Wildtrak: la prova su strada e in off road
Prove su strada

Ford Ranger 3.2 TDCi 200 CV Wildtrak: la prova su strada e in off road

Pick-up muscoloso ma affascinante, nella variante Wildtrak da 200 CV è inarrestabile, con un sistema di trazione integrale "pronta a tutto".