Ram Rebel Mopar: nuova serie limitata

Un pick-up tutta grinta realizzato da Ram e Mopar.

Ram Rebel Mopar

Altre foto »

Ram e Mopar hanno collaborato alla creazione del Ram Mopar Rebel 2016, ovvero un veicolo in edizione limitata creato mediante una selezione unica accessori realizzati dal settore che si occupa delle personalizzazioni del Gruppo FCA.

La produzione è limitata a soli 500 veicoli, ma volendo, è possibile acquistare parti e accessori aggiuntivi presso i concessionari per ottenere un'ulteriore personalizzazione.

Il Ram Rebel Mopar rappresenta il primo veicolo Mopar in edizione limitata realizzato per il segmento dei truck, e si aggiunge ad una nutrita lista di veicoli che l'azienda ha modificato nel corso degli anni, come le Dodge Challenger e Charger e la Chrysler 300, tanto per citarne alcune.

La base della Ram Rebel è la Ram 1500 4x4 Rebel Crew Cab, mentre sono due le varianti di colore disponibili: Flame Red e Brilliant Black (bicolore) o nero brillante. Le strisce nere, le gomme da fuoristrada rendono il veicolo in questione decisamente aggressivo, così come il paracolpi anteriore.

Sotto il cofano pulsa un motore HEMI da 5,7 litri, abbinato a una trasmissione automatica ad otto rapporti, che garantisce una spinta poderosa. Il prezzo, in America, di questo pick-up in tipico stile USA, è di 52.460 dollari.

Se vuoi aggiornamenti su RAM REBEL MOPAR: NUOVA SERIE LIMITATA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 17 giugno 2016

Vedi anche

Jaguar XJR by Viezu: elaborazione da 650 CV

Jaguar XJR by Viezu: elaborazione da 650 CV

L’ammiraglia della Casa britannica ha ricevuto alcune mirate modifiche meccaniche per raggiungere la potenza massima di 650 CV.

Alfa Romeo 4C by Romeo Ferraris

Alfa Romeo 4C by Romeo Ferraris

La supercar compatta della Casa del Biscione viene impreziosita da tanta fibra di carbonio, mentre la meccanica viene potenziata tramite vari kit.

Bmw M2 by Hamann Motorsport: baby coupé da 420 CV

Bmw M2 by Hamann Motorsport: baby coupé da 420 CV

Un nuovo bodykit e l'accurata rimappatura della centralina, oltre a un impianto di scarico ad hoc, bastano per rendere M2 ancora più aggressiva.