Nuova Mercedes Classe S by Brabus

Francesco Donnici
31 Dicembre 2014
43 Foto
Nuova Mercedes Classe S by Brabus

Il preparatore tedesco ha presentato un’originale elaborazione su base Classe S, caratterizzata da accostamenti cromatici di colore rosso.

Trends: Tuning Auto

Il preparatore tedesco ha presentato un’originale elaborazione su base Classe S, caratterizzata da accostamenti cromatici di colore rosso.

Brabus, storico elaboratore dei modelli Mercedes, ha rilasciato la sua ultima creazione realizzata sulla base Mercedes Classe S che si distingue per gli originali accostamenti cromatici di colore rosso, dedicati alle feste natalizie.

Questa esclusiva Classe S firmata dal tuner di Bottrop sfoggia un’elegante livrea rossa abbinata ad un completo body kit aerodinamico. che comprende un nuovo splitter anteriore in fibra di carbonio, prese d’aria supplementari posizionate dietro i passaruota anteriori, Minigonne ridisegnate e cerchi in lega specifici disponibili in diverse misure. Il kit estetico viene completato da un nuovo Estrattore d’aria che ospita i quattro scarichi sportivi in acciaio inox e da un piccolo Spoiler montato sul terzo volume.

Il tema “natalizio” degli esterni viene ripreso anche nell’abitacolo, dove troviamo un opulento rivestimento in pelle bicolore rosso e crema dedicato a volante, sedili, plancia, pannelli porta e tunnel centrale, mentre non mancano i tappetini di colore rosso realizzati in materiale pregiato, pedaliera in alluminio e  poggiatesta con il logo Brabus retro illuminato. Per quanto riguarda la parte meccanica, per il momento Brabus non ha rilasciato nessuna specifica tecnica relativa ad eventuali nuovi  kit di potenziamento dedicati all’ammiraglia teutonica.

 

Nuova Mercedes Classe S by Brabus: le immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background