Porsche 911 Cabriolet by Caractere Exclusive

Caractere Exclusive propone un kit di elaborazione estetica dedicato alla Porsche 911 Cabriolet.

Porsche 911 Cabriolet by Caractere Exclusive

Altre foto »

Appare discreta e non eccessivamente appesantita la linea della Porsche 911 Cabriolet messa a punto da Caractere Exclusive, lo stesso preparatore che ha già lavorato di recente alle modifiche per la Porsche Panamera

La sportiva scoperta di Zuffenhausen si presenta in questa versione "riveduta e corretta" con diversi elementi inediti realizzati in poliuretano. Il paraurti è ridisegnato e ingloba nuove prese d'aria, esattamente come il cofano motore, che prevede adesso una fenditura alla base da cui ricavare aria da inviare agli organi meccanici. 

La Porsche 911 Cabriolet Caractere Exclusive mostra lateralmente delle minigonne piuttosto pronunciate che, in prossimità del passaruota posteriore, inglobano delle prese d'aria utili a raffreddare i freni.  

Si notano, infine, i cerchi in lega forgiati a cinque razze doppie che vantano una finitura in grafite opaco e sono disponibili nella misura di 20 e 21 pollici, mentre in coda si nota un nuovo Alettone con integrata la terza luce di stop e l'impianto di scarico a quattro elementi cromati. 

Se vuoi aggiornamenti su PORSCHE 911 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 04 dicembre 2013

Altro su Porsche 911

Porsche 911 Carrera GTS: pronta al debutto
Anteprime

Porsche 911 Carrera GTS: pronta al debutto

Cinque declinazioni su base Coupé, Cabriolet e Targa; 450 CV a trazione posteriore e integrale; fino a 312 km/h e prezzi da 124.451 euro.

Porsche 911 Turbo S Cabrio by Wimmer: roadster da 840 cv
Tuning

Porsche 911 Turbo S Cabrio by Wimmer: roadster da 840 cv

Poche concessioni al corpo vettura: l'attenzione è tutta rivolta al 6 cilindri boxer, che ha ricevuto un'elaborazione praticamente "da corsa".

Porsche: guida autonoma ma con moderazione
Tecnica

Porsche: guida autonoma ma con moderazione

Anche se la tecnologia sarà sempre più presente, le auto della casa di Zuffenhausen saranno auto da guidare.