Nuova Mercedes Classe S by Wald International

Il tuner giapponese è uno dei primi a realizzare un kit aerodinamico per la nuova Classe S, capace di esaltare il lato sportivo della vettura.

Mercedes Classe S 63 AMG, nuove foto ufficiali

Altre foto »

Degna erede di una lunga e nobile stirpe di ammiraglie di lusso che coniugano la massima espressione di esclusività con la tecnologia più avanzata e un comfort di marcia elevatissimo, la nuova generazione della Mercedes Classe S non poteva esimersi dal diventare oggetto del desiderio dei tuner internazionali, come dimostra l'ultimo lavoro realizzato dagli specialisti della Wald international sulla quattro porte tedesca.

Con l'inedito kit aerodinamico soprannominato Sports Line Black Bison Edition,  l'elaboratore giapponese non ha stravolto l'elegante linea della berlina teutonica, ma ha semplicemente apportato alcune modifiche mirate ad esaltare il lato sportivo della vettura. La Classe S ha quindi guadagnato un nuovo splitter in Carbonio dotato di luci LED integrate e Minigonne dalle generose dimensioni, mentre il Baricentro della vettura è stato abbassato con l'utilizzo di un assetto sportivo più corto e rigido. Il pacchetto di accessori viene completato da un set di cerchi in lega caratterizzato da un design a raggi.

Il tuner nipponico non propone aggiornamenti meccanici per il kit di preparazione dedicato alla Classe S che comunque può essere abbinato ad una delle quattro motorizzazioni presenti attualmente nella gamma dell'ammiraglia della Casa di Stoccarda, con potenze che vanno da 258 CV a 585 CV.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE S inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 13 novembre 2013

Altro su Mercedes-Benz Classe S

Mercedes Classe S restyling 2017: il primo teaser
Anteprime

Mercedes Classe S restyling 2017: il primo teaser

L’ammiraglia della Stella a Tre Punte sarà presentata in anteprima al Salone di Shanghai: nel frattempo, viene rilasciata una prima immagine.

Mercedes Classe S restyling 2017: la guida autonoma è sempre più vicina
Tecnica

Mercedes Classe S restyling 2017: la guida autonoma è sempre più vicina

La rinnovata Mercedes Classe S che vedremo a Shanghai vanterà sistemi di guida autonoma aggiornati e molto più evoluti.

Mercedes-AMG S 63 coupé by fostla.de
Tuning

Mercedes-AMG S 63 coupé by fostla.de

La Gran Turismo firmata Mercedes-AMG si trasforma in una super car di razza grazie all’intervento di fostla.de e PP-Performance