Range Rover 2013: tuning by Mansory

Body kit e un upgrade da 70 CV per la regina dei SUV

Range Rover 2013 by Mansory

Altre foto »

La Range Rover 2013 è un'icona che sposa il dinamismo e la leggerezza per affrontare con maggior disinvoltura le sfide che verranno, ma ovviamente a qualcuno, nella fattispecie Mansory, la cura della Casa inglese non basta, e così ecco che il famoso tuner propone una versione speciale del SUV britannico.

>> Guarda le immagini ufficiali della Range Rover 2013

Esteticamente si differenzia dalla versione di serie per le tante appendici in Carbonio come lo splitter anteriore, il grande Spoiler posteriore e il diffusore. Non mancano le minigonne, dei grandi cerchi in lega da 22 pollici con pneumatici Vredestein 305/35 ZR22 e un nuovo impianto di scarico.

Anche l'interno è un tripudio di materiali lussuosi, che possono spaziare tranquillamente tra pellami pregiati, legno e carbonio. Ognuno può personalizzare la sua Range Rover a suo gusto, basta avere un robusto conto in banca.

Ovviamente, il motore è stato oggetto di un corposo upgrade e adesso il 4,4 litri diesel eroga 409 CV e 770 Nm, ma già si parla di un'unità capace di sprigionare ben 650 CV...

Se vuoi aggiornamenti su LAND ROVER RANGE ROVER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 08 luglio 2013

Altro su Land Rover Range Rover

Range Rover London Edition e Manhattan Edition by Overfinch
Tuning

Range Rover London Edition e Manhattan Edition by Overfinch

Una incredibile mole di lavoro e di scelta dei materiali che, secondo Overfinch, giustifica il prezzo: 250.000 sterline. Più della Bentayga.

Range Rover Coupé: il debutto nel 2018
Anteprime

Range Rover Coupé: il debutto nel 2018

Arriverà nel 2018 la nuova Range Rover Coupé, SUV dal taglio sportivo pensato per contrastare Bmw X6 e Mercedes GLE Coupé.

Land Rover si schiera contro i cloni cinesi
Curiosità

Land Rover si schiera contro i cloni cinesi

Il Costruttore britannico avrebbe intenzione di fare causa al Costruttore Jiangling Motor per aver clonato la Evoque.