Bridgestone, tutte le novità presenti al Salone di Ginevra 2017

Bridgestone e il brand Firestone saranno presenti alla kermesse svizzera con una serie di tecnologici e performanti pneumatici.

Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici , sarà una delle protagoniste del Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo) con uno stand presenterà le numerose novità , comprese quelle del brand Firestone.

Nello stand farà inoltre bella mostra la potentissima Aston Martin DB11, equipaggiata con i pneumatici sportivi Potenza S007, inoltre non mancheranno i numerosi modelli di coperture dotate della tecnologia Run-Flat e di ECOPIA con tecnologia Ologic. Non mancheranno i pneumatici DriveGuard e DriveGuard Winter, forti  della loro prima apparizione a Ginevra 2016 e carichi di un anno ricco di riconoscimenti  ottenuti  in Germania, Regno Unito, Irlanda, Portogallo e Francia.

Alla kermesse ginevrina, Firestone  porterà anche il suo Pneumatico top di gamma, ovvero il Roadhawk, sviluppato appositamente per offrire il più alto livello di aderenza sul bagnato e le migliori performance sui percorsi asciutti. Non mancheranno inoltre il modello Vanhawk 2, pensato per i veicoli commerciali il Pneumatico per SUV Destination HP, capace di offrire  elevate performance sportive.

 

Se vuoi aggiornamenti su BRIDGESTONE, TUTTE LE NOVITÀ PRESENTI AL SALONE DI GINEVRA 2017 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 01 marzo 2017

Vedi anche

Goodyear a Ginevra 2017: gli pneumatici intelligenti

Goodyear a Ginevra 2017: gli pneumatici intelligenti

Interfaccia anche dagli pneumatici per la mobilità urbana a guida autonoma: ecco Eagle 360 Urban e IntelliGrip Urban ad intelligenza artificiale.

Salone di Ginevra 2017: i nuovi Pirelli colorato e Connesso

A Ginevra i nuovi pneumatici Pirelli

Dall’esperienza in F1 gli pneumatici in diversi colori; per la sicurezza di marcia, il sensore che comunica con il cloud Pirelli e la App.

Yokohama: parte l’ultima fase Grand Design 100

La filosofia Yokohama

Terminerà quest’anno il manifesto programmatico che ha caratterizzato la filosofia e gli investimenti dell’azienda giapponese negli ultimi anni.