Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May pronti a lanciare la ‘casa digitale di tutti gli appassionati di motori’
Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May pronti a lanciare la ‘casa digitale di tutti gli appassionati di motori’
Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, il trio di ragazzi terribili che hanno portato al successo diverse edizioni di Top Gear, sono pronti a a lanciarsi in una nuova avventura. Stavolta digitale.
Si tratta dello sviluppo di DriveTribe, il sito che punta a diventare una casa virtuale per tutti gli appassionati di automobilismo.
DriveTribe sarà formato da diverse “tribù”. Ovvero, differenti sezioni. Ognuna con la propria identità e caratteristica.
Gli utenti possono iscriversi alle tribù che riflettono i propri interessi, ma anche crearne di nuove. Il sito ospiterà anche le opinioni delle stelle del mondo dei motori.
“Quello che stiamo cercando di fare, è creare una generazione verticale di appassionati di motori”, le parole di Ernest Schmitt, Ceo di DriveTribe “attraverso un sito che sia il tramite di contenuti, socialità e commercio”.
Il sito è finanziato da May, Clarkson e Hammond, ma è slegato dal nuovo programma che il trio condurrà per conto di Amazon.