Ford: 500 nuovi Store in tutta Europa

La Casa dell’Ovale blu è pronta ad inaugurare 500 nuovi FordStore dove sarà possibile apprezzare l’esclusiva esperienza dei modelli Vignale.

Ford Mondeo Vignale: nuove immagini ufficiali

Altre foto »

Ford ha scoperto le carte relative alla sua strategia europea dedicata al rinnovamento della rete commerciale: la Casa dell'Ovale blu ha infatti intenzione di aprire in tutta Europa i nuovi FordStore, ovvero i centri di eccellenza del Costruttore americano studiati per far conoscere e scoprire alla clientela i nuovi prodotti della gamma Ford, compresi la sportivissima Mustang e gli esclusivi modelli Ford Vignale, tra cui la nuova Mondeo Vignale.

Entro la fine di quest'anno i FordStore europei saranno ben 200, di cui 25 solo in Italia, mentre nel 2016 aumenteranno a 500, di cui 35 nel nostro paese. I FordStore saranno gli unici punti vendita dove si potranno scoprire e successivamente acquistare i modelli di carattere premium  firmati Vignale.  Negli Store è stato infatti creato un ambiente elegante e raffinato chiamato Vignale Lounge dove un Vignale Relationship Manager accompagnerà la clientela nell'esclusivo mondo di queste vetture, inoltre questa figura professionale affiancherà il cliente per tutto il periodo in cui sarà in possesso dell'auto, assistendolo per qualsiasi evenienza in modo da offrire un'esperienza di acquisto e possesso più gratificante possibile.

Tramite l'uso di appositi schermi LCD installati nei piani di appoggio sarà quindi possibile scoprire i vari accessori della Vignale Collection, ispirati al design e allo stile Vignale. Oltre a personalizzare  a piacimento e secondo i propri gusti la propria vettura, i clienti Vignale potranno accedere a numerosi  servizi come il ritiro e la consegna a domicilio, o sul posto di lavoro, per le operazioni di manutenzione, con la possibilità di scegliere tempi, orari e modalità: anche questo si chiama lusso.

Come se non bastasse,  l'esperienza Vignale sfrutta anche le potenzialità del mondo digitale con la nuova app per smartphone Vignale Service: si tratta di uno speciale applicazione che sfruttando il sistema di localizzazione GPS permette di accedere a numerosi servizi utili alla guida di tutti i giorni come  i parcheggi a pagamento, stazioni di servizio, punti di ristoro e altro ancora. Inoltre, tramite l'app sarà possibile cintattare l'assistenza telefonica  Vignale One Call - attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - capace di offrire  il supporto tecnico necessario, oltre che permettere di definire le operazioni di manutenzione e di riservare un appuntamento presso il FordStore, il tutto basato sulla priorità assoluta e la massima attenzione alla gestione del tempo del cliente.

Se vuoi aggiornamenti su FORD inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 19 maggio 2015

Altro su Ford

Ford Mustang MY 2017: ancora più cattiva
Anteprime

Ford Mustang MY 2017: ancora più cattiva

In occasione del Model Year 2017 esce di scena il 3.7 V6 in vendita negli USA

Ford F-150 2017, debutto al Salone di Detroit
Anteprime

Ford F-150 2017, debutto al Salone di Detroit

Ford sceglie l'edizione 2017 del Naias per presentare il nuovo pick-up. Tra le novità l'introduzione della motorizzazione turbodiesel 3.0 litri V6.

Ford: nel 2020 la Mustang sarà anche ibrida
Anteprime

Ford: nel 2020 la Mustang sarà anche ibrida

Rivoluzione eco friendly confermata per Ford, che al CES di Las Vegas ribadisce il maxi programma di sviluppo di nuovi modelli elettrici e ibridi.