Questo modello è fuori produzione

Citroën

C4

Da 18.350 €

Richiedi Informazioni

Citroen C4 restyling ha fatto il suo debutto al Salone di Parigi nel 2010.

I designer francesi le hanno donato linee più sobrie e meno tondeggianti rispetto alla prima versione: il frontale presenta adesso due grandi gruppi ottici che si allungano all’indietro, dal disegno aggressivo e “tagliente”. Il cofano motore è reso più grintoso da due nervature longitudinali, mentre il paraurti, abbastanza ampio e massiccio, è dotato di “bocca” piuttosto grande, evidenziata da elementi cromati e fiancheggiata dalle prese d’aria e dagli alloggiamenti per i fendinebbia. La coda è caratterizzata dai gruppi ottici che penetrano in parte nella fiancata ed in parte nel portellone posteriore.

La C4 ha interni raffinati di qualità: il cruscotto combina la tecnologia analogica con quella digitale ed è illuminato di blu; la plancia, con l’ormai immancabile display, è anch’essa molto moderna nello stile e sono presenti inserti cromati che innalzano il senso di esclusività percepito; i sedili sono ergonomici, con fianchi imbottiti che danno un effetto avvolgente e offrono un discreto contenimento laterale; tutti i comandi sono facilmente raggiungibili e alcuni sono integrati nel volante, che risulta davvero ben fatto. La conformazione dell’auto è ottimizzata per offrire ampio spazio per gli eventuali carichi: il vano bagagli offre fino a 408 litri in configurazione standard e sono molti gli scomparti per gli oggetti, uno dei quali risulta essere molto capiente e refrigerato.

Il guidatore potrà disporre di sistemi tecnologici di assistenza alle manovre, come l’easy parking guide con i sensori di parcheggio e l’ausilio di partenza in salita. Disponibili, inoltre, il sistema di navigazione MyWay con schermo da 7”, il sistema Citroen Wifi Onboard, una presa di corrente da 230V e l’ingresso per i lettori multimediali mp3.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Citroen C4 mette a disposizione propulsori a benzina 1.4 e 1.6 da 95, 120 e 155 CV e motori a Gasolio TDI da 1.6 e 2.0 con potenze rispettive di 92 e 150 CV dotate di filtro antiparticolato che contribuisce a ridurre le emissioni inquinanti. Disponibile anche un motore a GPL, un 1.6 VTI che sviluppa 120 CV.

...Leggi Tutto

Video e Immagini

C4

Caratteristiche
Carrozzeria
ND
Porte
ND
Lunghezza
ND
Potenza
ND
Larghezza
ND
Cilindrata
ND
Alimentazione
ND
Autonomia
ND
Cambio
ND
Trazione
ND

Annunci Usato

Test Drive

Ultimi Articoli

Ti potrebbe interessare anche

page-background