Citroën

Citroën C4

Media 2,9 su 18

Altre foto »

Citroen C4 restyling ha fatto il suo debutto al Salone di Parigi nel 2010.

I designer francesi le hanno donato linee più sobrie e meno tondeggianti rispetto alla prima versione:  il frontale presenta adesso due grandi gruppi ottici che si allungano all’indietro, dal disegno aggressivo e "tagliente”. Il cofano motore è reso più grintoso da due nervature longitudinali, mentre il paraurti, abbastanza ampio e massiccio, è dotato di “bocca” piuttosto grande, evidenziata da elementi cromati e fiancheggiata dalle prese d'aria e dagli alloggiamenti per i fendinebbia. La coda è caratterizzata dai gruppi ottici che penetrano in parte nella fiancata ed in parte nel portellone posteriore.

La C4 ha interni raffinati di qualità: il cruscotto combina la tecnologia analogica con quella digitale ed è illuminato di blu; la plancia, con l'ormai immancabile display, è anch'essa molto moderna nello stile e sono presenti inserti cromati che innalzano il senso di esclusività percepito; i sedili sono ergonomici, con fianchi  imbottiti che danno un effetto avvolgente e offrono un discreto contenimento laterale; tutti i comandi sono facilmente raggiungibili e alcuni sono integrati nel volante, che risulta davvero ben fatto.  La conformazione dell’auto è ottimizzata per offrire ampio spazio per gli eventuali carichi:  il vano bagagli offre fino a 408 litri in configurazione standard e sono molti gli scomparti per gli oggetti, uno dei quali risulta essere molto capiente e refrigerato.

Il guidatore potrà disporre di sistemi tecnologici di assistenza alle manovre, come l’easy parking guide con i sensori di parcheggio e l’ausilio di partenza in salita. Disponibili, inoltre, il sistema di navigazione MyWay con schermo da 7”, il sistema Citroen Wifi Onboard, una presa di corrente da 230V e l’ingresso per i lettori multimediali mp3.

Per quanto riguarda  le motorizzazioni, la Citroen C4 mette a disposizione propulsori a benzina 1.4 e 1.6 da 95, 120 e 155 CV e motori a Gasolio TDI da 1.6 e 2.0 con potenze rispettive di 92 e 150 CV dotate di filtro antiparticolato che contribuisce a ridurre le emissioni inquinanti. Disponibile anche un motore a GPL, un 1.6 VTI che sviluppa 120 CV.

Sono interessato a:

Ho letto l’informativa l'informativa sulla privacy e presto il mio consenso al trattamento per le finalità in essa descritte*

Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

* Il riempimento dei campi contrassegnati è da considerarsi obbligatorio.

Ricevi il preventivo
Anno 2010, model year 16

Lunghezza 432. Larghezza 178. Altezza 150. Peso 1770 kg. Bagagliaio 408 lt. Posti 5. Porte 5.

Trovati 4 modelli per Citroën C4 Berlina 2v 5 porte

  • Modello
  • Cil
  • Alimentazione
  • CV/KW
  • Velocità
  • Da 0-100
  • km/l
  • Prezzo