Brilliance FRV Cross Zhonghua Individual

Al Salone di Shanghai il costruttore cinese Brilliance presenta una station wagon dal gusto esotico.

Brilliance FRV Cross Zhonghua Individual

Altre foto »

La Brillance presenta a Shanghai una novità decisamente colorata, la FRV Cross Zhonghua Individual, una station wagon dalla linea tradizionale che esordirà sul mercato cinese in due versioni, denominate Sport Line e Fashion Line, con una dotazione di serie completa.

Le tonalità sgargianti della carrozzeria in cui spicca il viola e gli accostamenti di colore che vedono protagonisti il bianco-blu e rosso-blu, si uniscono agli abbinamenti cromatici dell'abitacolo che prevedono la fusione tra il grigio e il blu, il rosso e il nero e, dulcis in fundo, il viola e il nero.

Si tratta di tinte un po' troppo forti per i gusti degli europei, che contrastano con una scelta stilistica conservativa. Nel variopinto abitacolo inoltre, troviamo gli interni in pelle bicolore, il navigatore con hard disk e la telecamera posteriore.

Sotto il cofano della FRV Cross Zhonghua Individual ci sono due propulsori a benzina con cilindrata di 1,5 e 1,6 litri, capaci di erogare una potenza di 104 CV e 120 CV. Questi motori possono essere abbinati ad una trasmissione manuale o automatica.

Se vuoi aggiornamenti su BRILLIANCE FRV CROSS ZHONGHUA INDIVIDUAL inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 19 aprile 2011

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.