Brilliance FRV Cross Zhonghua Individual

Al Salone di Shanghai il costruttore cinese Brilliance presenta una station wagon dal gusto esotico.

Brilliance FRV Cross Zhonghua Individual

di Valerio Verdone

21 aprile 2011

Al Salone di Shanghai il costruttore cinese Brilliance presenta una station wagon dal gusto esotico.

La Brillance presenta a Shanghai una novità decisamente colorata, la FRV Cross Zhonghua Individual, una station wagon dalla linea tradizionale che esordirà sul mercato cinese in due versioni, denominate Sport Line e Fashion Line, con una dotazione di serie completa.

Le tonalità sgargianti della carrozzeria in cui spicca il viola e gli accostamenti di colore che vedono protagonisti il bianco-blu e rosso-blu, si uniscono agli abbinamenti cromatici dell’abitacolo che prevedono la fusione tra il grigio e il blu, il rosso e il nero e, dulcis in fundo, il viola e il nero.

Si tratta di tinte un po’ troppo forti per i gusti degli europei, che contrastano con una scelta stilistica conservativa. Nel variopinto abitacolo inoltre, troviamo gli interni in pelle bicolore, il navigatore con hard disk e la telecamera posteriore.

Sotto il cofano della FRV Cross Zhonghua Individual ci sono due propulsori a benzina con cilindrata di 1,5 e 1,6 litri, capaci di erogare una potenza di 104 CV e 120 CV. Questi motori possono essere abbinati ad una trasmissione manuale o automatica.

No votes yet.
Please wait...