Il Motor Show resta a Bologna fino al 2021

Il Motor Show di Bologna resterà nela città emiliana fino al 2021. Firmato l’accordo tra la Fiera e GL Events.

Il Motor Show resta a Bologna fino al 2021

di Andrea Barbieri Carones

31 marzo 2011

Il Motor Show di Bologna resterà nela città emiliana fino al 2021. Firmato l’accordo tra la Fiera e GL Events.

Bologna e il suo Motor Show resteranno legati almeno fino al 2021. Appassionati e addetti ai lavori possono pertanto festeggiare l’accordo firmato ieri all’ombra delle due torri tra il consigliere delegato di Bologna fiere, Duccio Campagnoli, e GL Events, l’azienda che da anni cura questo evento e lo mantiene al passo coi tempi.

È stata dunque prorogata la precedente scadenza dell’accordo, che era stata fissata per il 2015, ed è stato sancito e confermato che la manifestazione – che quest’anno compie 36 anni e si svolgerà dal 3 all’11 dicembre – avrà cadenza annuale e non biennale come era stato ventilato.

“Il rapporto con GL Events si è ripreso e rinsaldato e non ci sono più le incomprensioni e le criticità dei mesi passati”, ha detto Campagnoli dopo aver messo la firma all’accordo.

Intanto gli organizzatori hanno confermato il crescente interesse per le Case automobilistiche straniere per il mercato italiano e per il Motor Show di Bologna in particolare, come ha sottolineato Giada Michetti, amministratore delegato di GL Events: “‘Sono felice per questa partnership, che dimostra che la centralità geografica di Bologna è fondamentale per fare della città, della fiera e della manifestazione un appuntamento irrinunciabile come il nostro”.