Il Motor Show resta a Bologna fino al 2021

Il Motor Show di Bologna resterà nela città emiliana fino al 2021. Firmato l'accordo tra la Fiera e GL Events.

Alfa Romeo al Motor Show 2010

Altre foto »

Bologna e il suo Motor Show resteranno legati almeno fino al 2021. Appassionati e addetti ai lavori possono pertanto festeggiare l'accordo firmato ieri all'ombra delle due torri tra il consigliere delegato di Bologna fiere, Duccio Campagnoli, e GL Events, l'azienda che da anni cura questo evento e lo mantiene al passo coi tempi.

È stata dunque prorogata la precedente scadenza dell'accordo, che era stata fissata per il 2015, ed è stato sancito e confermato che la manifestazione - che quest'anno compie 36 anni e si svolgerà dal 3 all'11 dicembre - avrà cadenza annuale e non biennale come era stato ventilato.

"Il rapporto con GL Events si è ripreso e rinsaldato e non ci sono più le incomprensioni e le criticità dei mesi passati", ha detto Campagnoli dopo aver messo la firma all'accordo.

Intanto gli organizzatori hanno confermato il crescente interesse per le Case automobilistiche straniere per il mercato italiano e per il Motor Show di Bologna in particolare, come ha sottolineato Giada Michetti, amministratore delegato di GL Events: "'Sono felice per questa partnership, che dimostra che la centralità geografica di Bologna è fondamentale per fare della città, della fiera e della manifestazione un appuntamento irrinunciabile come il nostro".

Se vuoi aggiornamenti su IL MOTOR SHOW RESTA A BOLOGNA FINO AL 2021 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 31 marzo 2011

Vedi anche

FV-Frangivento Charlotte Roadster, il debutto al Top Marques

FV-Frangivento Charlotte Roadster

Grande successo al Top Marques di Monte-Carlo dove la sportiva elettrica è stata ammirata dal campione del mondo di F1 Nico Rosberg.

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Durante Bodensee Klassik sarà possibile ammirare sei preziosi modelli di ammiraglie Opel che hanno scritto la storia del marchio tedesco.

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Abbiamo guidato la spider italiana sulle strade che da Parigi portano all’elegante cittadina di Deauville, nella Bassa Normandia.