My Special Car Show 2011: il tuning è a Rimini

Dal 1° al 3 aprile prossimi, Rimini torna a essere la capitale europea del tuning, con My Special Car Show.

My Special Car Show 2010

Altre foto »

Ritorna a Rimini, dall'1 al 3 aprile, la fiera My Special Car, un incredibile appuntamento dedicato al tuning dove centinaia e centinaia di appassionati si riuniscono nei padiglioni per mostrare quanto di più "folle" e simpatico c'è da vedere nel settore della personalizzazione delle auto, dei fuoristrada, dei truck.

Con le sue circa 3.000 auto in esposizione e con la rappresentanza di 200 club provenienti da tutta Italia, la nona edizione di My Special Car è diventato negli anni il più grande raduno europeo del settore, che richiama auto e automobilisti da tutta Europa.

A garantire la qualità della manifestazione c'è l'organizzatore GL events, lo stesso che cura anche il Motor Show di Bologna e che voleva riportare un Salone a Torino, progetto abbandonato a causa della scarsa partecipazione dei costruttori, soprattutto esteri.

Per i tuner e gli appassionati che intendono esporre le loro creazioni nella manifestazione riminese, GL events ha pensato a diverse possibilità di partecipazione che possono prevedere la locazione di un'area espositiva, la sponsorizzazione di un'area esterna o di un padiglione, la titolazione di premi e attività specifiche di direct marketing.

Se vuoi aggiornamenti su MY SPECIAL CAR SHOW 2011: IL TUNING È A RIMINI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 22 febbraio 2011

Vedi anche

Effeffe Berlinetta, al Motor Show debutta la sportiva retrò

Effeffe Berlinetta al Motor Show

La Effeffe Berlinetta è una sportiva artigianale con meccanica Alfa Romeo realizzata con passione dai fratelli Frigerio.

Le ragazze del Motor Show di Bologna 2016

Motor Show

La kermesse bolognese, oltre alle ultime novità del mercato, è arricchita come da tradizione dalla presenza di splendide ragazze.

InternetMotorShow: l’automotive incontra l’e-commerce

Automotive: verso l'e-commerce

Esperti dell’automotive e di Internet si sono confrontati sulle strategie che nel prossimo futuro caratterizzeranno l’e-commerce automotive.