DS e Studio alla Milano Design Week

Valerio Verdone
11 Aprile 2018
17 Foto
gggggggg

La rivista dedica uno speciale all’evento e uno spazio al nuovo SUV DS che inaugura un nuovo corso del Brand fatto di stile e tecnologia.

Alessandro De Felice e Federico Sarica, fondatori di Studio, rivista di attualità, life style e cultura, in occasione dell’ultimo numero della rivista, il 34, che propone un corposo speciale dedicato alla Milano Design Week, (che si terrà dal 17 al 22 aprile) hanno voluto al loro fianco la nuova DS 7 Crossback, il primo veicolo della seconda generazione di proposte del marchio francese. Il motivo? Sia la rivista che il brand transalpino vogliono essere protagonisti nel loro settore.

L’evento, realizzato in collaborazione con il marchio di design Restart, si svolgerà mercoledì 18 aprile nell’ambito del Fuorisalone 2018, precisamente nello showroom di Lineapelle, in uno spazio di 300 metri quadrati accanto alla rinnovata Torre dei Gorani, in via della Brisa, nel distretto 5VIE e sarà riservato agli invitati.

Chiaramente, sul numero 34 di Studio c’è un ampio spazio dedicato alla DS 7 Crossback che rappresenta un esempio moderno di stile automobilistico. Un progetto nel quale il design d’avanguardia e la cura maniacale dei dettagli e nella lavorazione dei materiali si fondono con la tecnologia di alto livello.

D’altra parte, questa vettura possiede il linguaggio stilistico dei futuri modelli del Marchio DS, vanta interni contemporanei e chic, con i due display da 12 pollici ed il “point perle”: un’impuntura decorativa che crea piccoli punti a forma di perla sulla plancia e sui pannelli delle porte. Inoltre, la lavorazione della pelle e il “guillochage” sono altri elementi che contribuiscono a costruire l’identità del brand. Sull’auto sono disponibili due tipi di pellami, una pelle goffrata e la nappa, dall’aspetto più liscio, ma anche l’Art Leather, una nappa patinata.

DS 7: le immagini del restyling

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background