Questo weekend, tutti al My Special Car Show!

Il conto alla rovescia è iniziato. A partire dal 26 marzo, una tre giorni nel colorato e appassionante mondo delle elaborazioni auto

My Special Car Show 2010

Altre foto »

Appuntamento da non perdere a Rimini, il prossimo weekend: dal 26 al 28 marzo (dalle 9 alle 18) "vanno in onda" le elaborazioni al My Special Car Show (26 padiglioni). All'interno della rassegna, tra gli eventi da segnalare, il My Special Club, il raduno per i club di amanti di personalizzazione. Che quest'anno sono più della passata stagione, con oltre 190 iscritti per più di 1.700 vetture partecipanti.

Dodici sono in tutto i padiglioni occupati dai club per un totale di 53.000 metri quadri di superficie. In uno di questi padiglioni poi sarà presente un palco che ospiterà "quasi" una 24 ore di programma in 3 giorni, durante il quale si terranno i casting di Miss Italia, le premiazioni delle auto più belle e numerose altre attività per far divertire gli appassionati frequentatori di questa particolare fiera.

In particolare poi, sabato 27 e domenica 28 marzo si terrà lo Special Sound e SPL (Special Pressure Level), due eventi dedicati agli impianti audio "super pompati". Questa quarta edizione dello Special Sound già conta circa 180 auto iscritte.

Per quel che riguarda le ultime novità in fatto di motori, saranno presenti ufficialmente anche le Case auto con alcuni modelli creati apposta per gli appassionati di personalizzazioni. Ci sarà la Citroen Ds3 nella versione racing da 200 CV (tiratura limitata in arrivo in autunno), le Abarth, la Renault Twingo Gordini e la Mégane RS. Inoltre non mancheranno naturalmente i componentisti, come Magneti Marelli e i preparatori come Co.Mar Sportline.

Se vuoi aggiornamenti su QUESTO WEEKEND, TUTTI AL MY SPECIAL CAR SHOW! inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

BMW xDrive Experience: sulle Alpi con la nuova Serie 5

BMW xDrive Experience: sulle Alpi con la nuova Serie 5

A San Candido la nuova berlina bavarese sfoggia la trazione integrale xDrive.

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.