Parco Valentino: il Salone dell'auto confermato anche per il 2017

Il Salone del Parco Valentino si terrà anche l'anno prossimo e potrà contare su diverse interessanti novità.

Ferrari al Salone di Torino Parco Valentino 2016

Altre foto »

Il Parco Valentino ospiterà anche nel 2017 il salone dell’auto all’aperto che nell’edizione di quest’anno ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. A fugare ogni dubbio sulla riproposizione della manifestazione è stato un annuncio congiunto del Comitato organizzatore e del sindaco Chiara Appendino.

Secondo quanto reso noto dai diretti interessati, il prossimo anno l’evento si terrà tra il 7 e l’11 giugno e ci saranno anche diverse novità mirate a rendere più interessante il salone. Un esempio sono le pedane che finora sono state utilizzate per mostrare le vetture che, dalla futura edizione, saranno migliorate e diventeranno del tutto simili agli stand espositivi che caratterizzano i grandi saloni automobilistici.

Come sempre al Parco Valentino si tenterà di coinvolgere Torino e i suoi abitanti grazie all’organizzazione di alcuni eventi in diverse aree della città, compresa la zona del Lingotto. Non ci saranno inoltre novità nemmeno per quanto concerne la regola di esporre un massimo di quattro automobili, in modo da contenere i costi, così come rimangono confermati gli apprezzati test drive per provare in prima persona le auto.

Tra la presenza confermata di carrozzieri, centri stile e scuole di design, il Salone dell’auto all’aperto del Parco Valentino si annuncia un appuntamento molto ricco e interessante per chiunque ami il mondo delle quattro ruote e non perde occasione per condividere la propria passione con gli altri appassionati.

Se vuoi aggiornamenti su PARCO VALENTINO: IL SALONE DELL'AUTO CONFERMATO ANCHE PER IL 2017 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 05 agosto 2016

Vedi anche

FV-Frangivento Charlotte Roadster, il debutto al Top Marques

FV-Frangivento Charlotte Roadster

Grande successo al Top Marques di Monte-Carlo dove la sportiva elettrica è stata ammirata dal campione del mondo di F1 Nico Rosberg.

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Durante Bodensee Klassik sarà possibile ammirare sei preziosi modelli di ammiraglie Opel che hanno scritto la storia del marchio tedesco.

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Un viaggio d’altri tempi con la Fiat 124 Spider

Abbiamo guidato la spider italiana sulle strade che da Parigi portano all’elegante cittadina di Deauville, nella Bassa Normandia.