Le ragazze del My Special Car Show 2013

Una pioggia di miss al festival dell’auto elaborata My Special Car Show.

Le ragazze del My Special Car Show 2013

di Valerio Verdone

07 aprile 2013

Una pioggia di miss al festival dell’auto elaborata My Special Car Show.

Il detto, si sa, donne e motori gioie e dolori, non è sempre vero, infatti, al My Special Car Show 2013, ci saranno solo buone notizie su entrambe i fronti. Ma se è vero che le auto avranno le loro novità e le loro regine, è altrettanto vero che anche le quote rosa avranno uno spazio importante in questa kermesse dedicata ai motori.

>> Guarda le immagini live delle ragazze del My Special Car 2013

Le ragazze aspiranti a diventare la nuova Miss Italia sfileranno sul palco per le selezioni regionali e, come sempre, ne vedremo delle belle. Interessante, nella giornata di sabato, anche la selezione di Miss Sportiva Rimini 2013 valida per l’assegnazione del titolo nazionale di Miss Italia Sport, dedicato alle ragazze iscritte a una federazione sportiva o che fanno parte di una squadra, che si distinguono non solo per la propria avvenenza, ma anche per la dedizione nei confronti di una disciplina sportiva, a titolo amatoriale o agonistico.

Il momento più alto, dal punto di vista femminile, arriverà domenica, quando verrà proclamata la nuova Miss My Special Car Show 2013, titolo che permetterà di accedere alle finali regionali di Miss Italia. Ovviamente, non mancheranno le bellezze che sfileranno tra gli stand per ammaliare il pubblico maschile…