Le ragazze del Salone di Mosca 2012

Al Salone dell'auto di Mosca le auto sono affiancate da un parterre di bellissime ragazze: una tradizione che si rinnova anche nel 2012.

Le ragazze del Salone di Mosca 2012

Altre foto »

Il clima è ancora quello estivo con il salone dell'auto moscovita che può essere considerato un antipasto del Salone di Parigi, che si svolgerà dal 29 settembre al 14 ottobre.

Anche per questo, la kermesse russa non rinuncia al consueto abbinamento che da sempre gli appassionati dimostrano di apprezzare. Il vecchio detto "Donne e motori", anche al Salone di Mosca, gioca un ruolo importante.

Eleganti, sexy o dall'aria più sportiva, tutte dotate di una forte personalità che ne mette in risalto la bellezza, le "ragazze degli stand" (le definiamo così per chiarezza, ma nessuno ce ne voglia!) animano gli spazi espositivi delle Case auto.

Alla faccia della crisi (ma la Russia, divenuta patria dei nuovi ricchinon fa caso a queste "sottigliezze") e della convinzione comune secondo la quale i Saloni dell'auto segnano il passo rispetto alle novità che è possibile osservare in tempo reale grazie al Web, le "girls" del Salone di Mosca non tradiscono le aspettative del pubblico. Ecco, per la gioia degli occhi, una "cartolina da Mosca"...

Se vuoi aggiornamenti su LE RAGAZZE DEL SALONE DI MOSCA 2012 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 31 agosto 2012

Vedi anche

Il Motor Show 2016 racconta 90 anni di Mille Miglia

Il Motor Show 2016 racconta 90 anni di Mille Miglia

A Bologna Fiere in esposizione sei vetture che presero parte alla "Freccia Rossa": anteprima della mostra che si inaugurerà il 26 marzo a Brescia.

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Percorriamo la storia del Gruppo francese attraverso i suoi modelli storici e l’attenzione per l’Heritage.

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Attraverso le strade della Mille Miglia al volante della Fortwo Turbo Twinamic