ManagerOnline e LuxuryOnline: business e lusso da Gruppo HTML

On line i due nuovi "gioielli" di Gruppo HTML, due nuove proposte dedicate al mondo del management e del lusso: ManagerOnline e LuxuryOnline

Sono on line i due nuovi "gioielli" di Gruppo HTML, due nuove proposte dedicate al mondo del management e del lusso: ManagerOnline e LuxuryOnline.

ManagerOnline è un portale sul mondo delle aziende che si rivolge ai manager italiani e al loro universo professionale, spaziando quotidianamente dalle notizie finanziarie alle tecniche di gestione, dalle tecnologie di supporto alla psicologia nel mondo aziendale.

E' anche uno strumento utile per analizzare fenomeni e tendenze, con le sezioni dedicate a studi, statistiche, oltre ad un calendario degli eventi nazionali ed internazionali più importanti: "ManagerOnline nasce come punto riferimento dei dirigenti italiani - dichiara Massimiliano Valente, presidente di Gruppo HTML - In un contesto informativo online frammentato e incapace di valorizzare pienamente l'aspetto identitario che accomuna le alte professionalità, il nuovo sito si rivolge ai manager nella loro veste lavorativa, con approfondimenti e informazioni di taglio professionale, ma non solo".

Parallelamente a ManagerOnline Gruppo HTML presenta LuxuryOnline, la nuova proposta editoriale dedicata agli amanti del lusso e dell'eccellenza. Le mete esclusive, i vini pregiati, l'arte, la moda, il design e le sezioni dedicate alla nautica e al mondo dei motori nel suo lato più prestigioso, raccontato giorno per giorno agli amanti del lifestyle raffinato.

Le dream cars, le ammiraglie, le auto d'epoca e tutto ciò che è lusso e bellezza su quattro ruote di alto livello, su LuxuryOnline ha un loro spazio dedicato nella sezione Motori in cui l'appassionato può tenersi aggiornato sui moderni capolavori di design e tecnologia e su saloni, raduni ed eventi dedicati alle novità, ma con una particolare attenzione alle classiche intramontabili.

ManagerOnline e LuxuryOnline sono due progetti che si integrano editorialmente, interpretando lo stile di vita del dirigente moderno nel suo lato professionale e nelle sue passioni durante il tempo libero.

"La contestuale nascita di LuxuryOnline - continua Massimiliano Valente - fornisce a quegli stessi lettori, tipicamente di reddito elevato, informazioni e consigli per organizzare il proprio tempo libero, in un rapporto di mutuo scambio e integrazione redazionale tra le due testate. Una sintesi che riteniamo vincente tra la necessità di aggiornamento professionale e le passioni personali".

Se vuoi aggiornamenti su MANAGERONLINE E LUXURYONLINE: BUSINESS E LUSSO DA GRUPPO HTML inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Salone Parco Valentino 2017: ancora più ricco di novità

Salone Parco Valentino 2017: ancora più ricco di novità

La terza edizione del Salone Parco Valentino ha già raccolto la partecipazione di oltre 50 brand e lo svolgersi di tantissimi eventi.

Salone di New York 2017: ecco tutte le novità

Salone di New York 2017: ecco tutte le novità

Sotto i riflettori del Salone americano troveremo novità del calibro della Challenger SRT Demon da 815 CV e il lussuoso SUV Infinti QX80 Monograph.

Jeep, al FuoriSalone di Milano presentata la nuova Compass

Jeep, al FuoriSalone di Milano presentata la nuova Compass

In occasione del Salone del Mobile di Milano, è possibile vedere la nuova nata della casa americana nella versione per l'Italia.