ManagerOnline e LuxuryOnline: business e lusso da Gruppo HTML

On line i due nuovi "gioielli" di Gruppo HTML, due nuove proposte dedicate al mondo del management e del lusso: ManagerOnline e LuxuryOnline

Sono on line i due nuovi "gioielli" di Gruppo HTML, due nuove proposte dedicate al mondo del management e del lusso: ManagerOnline e LuxuryOnline.

ManagerOnline è un portale sul mondo delle aziende che si rivolge ai manager italiani e al loro universo professionale, spaziando quotidianamente dalle notizie finanziarie alle tecniche di gestione, dalle tecnologie di supporto alla psicologia nel mondo aziendale.

E' anche uno strumento utile per analizzare fenomeni e tendenze, con le sezioni dedicate a studi, statistiche, oltre ad un calendario degli eventi nazionali ed internazionali più importanti: "ManagerOnline nasce come punto riferimento dei dirigenti italiani - dichiara Massimiliano Valente, presidente di Gruppo HTML - In un contesto informativo online frammentato e incapace di valorizzare pienamente l'aspetto identitario che accomuna le alte professionalità, il nuovo sito si rivolge ai manager nella loro veste lavorativa, con approfondimenti e informazioni di taglio professionale, ma non solo".

Parallelamente a ManagerOnline Gruppo HTML presenta LuxuryOnline, la nuova proposta editoriale dedicata agli amanti del lusso e dell'eccellenza. Le mete esclusive, i vini pregiati, l'arte, la moda, il design e le sezioni dedicate alla nautica e al mondo dei motori nel suo lato più prestigioso, raccontato giorno per giorno agli amanti del lifestyle raffinato.

Le dream cars, le ammiraglie, le auto d'epoca e tutto ciò che è lusso e bellezza su quattro ruote di alto livello, su LuxuryOnline ha un loro spazio dedicato nella sezione Motori in cui l'appassionato può tenersi aggiornato sui moderni capolavori di design e tecnologia e su saloni, raduni ed eventi dedicati alle novità, ma con una particolare attenzione alle classiche intramontabili.

ManagerOnline e LuxuryOnline sono due progetti che si integrano editorialmente, interpretando lo stile di vita del dirigente moderno nel suo lato professionale e nelle sue passioni durante il tempo libero.

"La contestuale nascita di LuxuryOnline - continua Massimiliano Valente - fornisce a quegli stessi lettori, tipicamente di reddito elevato, informazioni e consigli per organizzare il proprio tempo libero, in un rapporto di mutuo scambio e integrazione redazionale tra le due testate. Una sintesi che riteniamo vincente tra la necessità di aggiornamento professionale e le passioni personali".

Se vuoi aggiornamenti su MANAGERONLINE E LUXURYONLINE: BUSINESS E LUSSO DA GRUPPO HTML inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Il Motor Show 2016 racconta 90 anni di Mille Miglia

Il Motor Show 2016 racconta 90 anni di Mille Miglia

A Bologna Fiere in esposizione sei vetture che presero parte alla "Freccia Rossa": anteprima della mostra che si inaugurerà il 26 marzo a Brescia.

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Gruppo PSA: uno sguardo al passato per tracciare il futuro

Percorriamo la storia del Gruppo francese attraverso i suoi modelli storici e l’attenzione per l’Heritage.

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Attraverso le strade della Mille Miglia al volante della Fortwo Turbo Twinamic