Salone di Ginevra 2012, l'anteprima dagli stand

Primi scatti "rubati" girando tra gli stand della 82° edizione del Salone di Ginevra.

Salone di Ginevra 2012: l'anteprima

Altre foto »

Il Salone di Ginevra 2012 è alle porte: tra meno di 24 ore la manifestazione svizzera aprirà i battenti svelando tutte le ultime novità del panorama automobilistico internazionale. Nell'attesa ecco le prime immagini degli stand, pronti ad accogliere migliaia di visitatori dall'8 al 18 marzo 2012.

Tra le vetture sorprese dall'obiettivo del fotografo non poteva mancare la nuova Ferrari F12berlinetta, ultima creatura del costruttore di Maranello. Coperta parzialmente da un telo, la nuova 12 cilindri emiliana si presenta nel caratteristico rosso Ferrari, svelando anche una delle borse del kit da viaggio realizzato su misura.

Oltre alla novità firmata Ferrari non mancano le elaborazioni realizzate dai preparatori Brabus, Alpina e TechArt. Come tradizione il Salone di Ginevra è un appuntamento imperdibile per i tuner arrivati da tutto il mondo.

Nell'attesa di conoscere tutte le novità del Salone di Ginevra 2012, non perdetevi le immagini in anteprima degli stand.

Se vuoi aggiornamenti su SALONE DI GINEVRA 2012, L'ANTEPRIMA DAGLI STAND inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 05 marzo 2012

Vedi anche

Touring Superleggera: l’arte del restauro a Rétromobile 2017

Touring a Rétromobile 2017

Un’Alfa Romeo Giulia GTC del 1965 e una Ferrari 330 GTC del 1968 in fase di restauro allo stand Touring della kermesse parigina.

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Citroen: le imperdibili di Retromobile 2017

Dalla Scarabéè d’Or alla Traction Avant Commerciale, tutte le novità Citroen alla rassegna parigina di veicoli storici.

Automotoretrò e Automotoracing: al via la 35esima edizione

Automotoretrò al via a Torino

Fino a domenica, tre giorni di auto e moto, veicoli storici, motorsport, mostre mercato, spazi espositivi, esibizioni e sfide a colpi di cronometro.