Salone di Ginevra 2012, l'anteprima dagli stand

Primi scatti "rubati" girando tra gli stand della 82° edizione del Salone di Ginevra.

Salone di Ginevra 2012: l'anteprima

Altre foto »

Il Salone di Ginevra 2012 è alle porte: tra meno di 24 ore la manifestazione svizzera aprirà i battenti svelando tutte le ultime novità del panorama automobilistico internazionale. Nell'attesa ecco le prime immagini degli stand, pronti ad accogliere migliaia di visitatori dall'8 al 18 marzo 2012.

Tra le vetture sorprese dall'obiettivo del fotografo non poteva mancare la nuova Ferrari F12berlinetta, ultima creatura del costruttore di Maranello. Coperta parzialmente da un telo, la nuova 12 cilindri emiliana si presenta nel caratteristico rosso Ferrari, svelando anche una delle borse del kit da viaggio realizzato su misura.

Oltre alla novità firmata Ferrari non mancano le elaborazioni realizzate dai preparatori Brabus, Alpina e TechArt. Come tradizione il Salone di Ginevra è un appuntamento imperdibile per i tuner arrivati da tutto il mondo.

Nell'attesa di conoscere tutte le novità del Salone di Ginevra 2012, non perdetevi le immagini in anteprima degli stand.

Se vuoi aggiornamenti su SALONE DI GINEVRA 2012, L'ANTEPRIMA DAGLI STAND inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 05 marzo 2012

Vedi anche

Salone Parco Valentino 2017: ancora più ricco di novità

Salone Parco Valentino 2017: ancora più ricco di novità

La terza edizione del Salone Parco Valentino ha già raccolto la partecipazione di oltre 50 brand e lo svolgersi di tantissimi eventi.

Salone di New York 2017: ecco tutte le novità

Salone di New York 2017: ecco tutte le novità

Sotto i riflettori del Salone americano troveremo novità del calibro della Challenger SRT Demon da 815 CV e il lussuoso SUV Infinti QX80 Monograph.

Jeep, al FuoriSalone di Milano presentata la nuova Compass

Jeep, al FuoriSalone di Milano presentata la nuova Compass

In occasione del Salone del Mobile di Milano, è possibile vedere la nuova nata della casa americana nella versione per l'Italia.