Salone di Los Angeles 2011: tante le novità

Si annuncia ricco di premiére il Salone di Los Angeles 2011, che aprirà al pubblico il 18 novembre.

Chevrolet Volt

Altre foto »

Mancano ancora quattro mesi al debutto del Salone di Los Angeles 2011, che aprirà ufficialmente il 18 novembre, ma stando a quanto annunciato dagli organizzatori l'edizione 2011 prevede il debutto di 50 modelli dei più importanti costruttori con un occhio di riguardo alle novità ecologiche, da sempre protagoniste alla kermesse californiana.

A Los Angeles ci saranno ancora una volta tutti i principali marchi che hanno animato l'edizione passata, con l'aggiunta di nuovi spazi espostivi richiesti da diversi costruttori in modo da migliorare l'esperienza e il contatto del pubblico con tutte le novità che saranno messe in mostra.

Secondo il direttore generale del Los Angeles Auto Show, Andy Fuzesi: "Il messaggio di questo anno è molto chiaro. L'industria dell'auto sta vivendo un momento di rinascita e il LA Show è una sede importante per il lancio da parte dei costruttori di innovazioni che aprono la strada al futuro."

A Los Angeles sono attese diverse "prime" per numerosi modelli. Tra queste ci saranno Ford con tre debutti internazionali, a cui si affiancheranno le novità presentate da Fiat, Volkswagen, Mitsubishi, General Motors e marchi di lusso come Porsche, Mercedes, Infiniti e Bmw.

Inoltre a Los Angeles i modelli a basso impatto ambientale verranno premiati con i prestigiosi riconoscimenti "Green Car of the Year" e i premi "Green Car Ride and Drive" e "Nielsen Automotive Green Marketer of the Year".

Se vuoi aggiornamenti su SALONE DI LOS ANGELES 2011: TANTE LE NOVITÀ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 04 agosto 2011

Vedi anche

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Mercedes-Benz: 15 novità di prodotto nel 2017

Sarà anche l’anno di AMG, che festeggia 50 candeline e di Brabus, che ne spenge 15. La Casa di Stoccarda ha pronta la strategia per il 2017.

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

SIAM 2017: arriva il Salone dell’Auto di Monte Carlo

Dal 16 al 19 febbraio le auto saranno protagoniste nel Principato di Monaco

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l

Motor Show: 200.000 visitatori; già anticipata l'edizione 2017

"Missione compiuta": l'edizione del rilancio si conclude con un ottimo successo di pubblico. Appuntamento dal 2 al 10 dicembre 2017 per la conferma.