Salone di Los Angeles 2011: tante le novità

Si annuncia ricco di premiére il Salone di Los Angeles 2011, che aprirà al pubblico il 18 novembre.

Salone di Los Angeles 2011: tante le novità

di Giuseppe Cutrone

04 agosto 2011

Si annuncia ricco di premiére il Salone di Los Angeles 2011, che aprirà al pubblico il 18 novembre.

Mancano ancora quattro mesi al debutto del Salone di Los Angeles 2011, che aprirà ufficialmente il 18 novembre, ma stando a quanto annunciato dagli organizzatori l’edizione 2011 prevede il debutto di 50 modelli dei più importanti costruttori con un occhio di riguardo alle novità ecologiche, da sempre protagoniste alla kermesse californiana.

A Los Angeles ci saranno ancora una volta tutti i principali marchi che hanno animato l’edizione passata, con l’aggiunta di nuovi spazi espostivi richiesti da diversi costruttori in modo da migliorare l’esperienza e il contatto del pubblico con tutte le novità che saranno messe in mostra.

Secondo il direttore generale del Los Angeles Auto Show, Andy Fuzesi: “Il messaggio di questo anno è molto chiaro. L’industria dell’auto sta vivendo un momento di rinascita e il LA Show è una sede importante per il lancio da parte dei costruttori di innovazioni che aprono la strada al futuro.”

A Los Angeles sono attese diverse “prime” per numerosi modelli. Tra queste ci saranno Ford con tre debutti internazionali, a cui si affiancheranno le novità presentate da Fiat, Volkswagen, Mitsubishi, General Motors e marchi di lusso come Porsche, Mercedes, Infiniti e Bmw.

Inoltre a Los Angeles i modelli a basso impatto ambientale verranno premiati con i prestigiosi riconoscimentiGreen Car of the Year” e i premi “Green Car Ride and Drive” e “Nielsen Automotive Green Marketer of the Year”.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...