Renault Twizy in prova al Motor Show 2011

Test Drive in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna per la nuova elettrica Renault Twizy.

Renault Twizy in prova al Motor Show 2011

Tutto su: Renault

di Simonluca Pini

25 novembre 2011

Test Drive in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna per la nuova elettrica Renault Twizy.

Renault dà l’opportunità al pubblico del Motor Show 2011 di provare in anteprima mondiale la nuova Twizy. I visitatori della manifestazione bolognese, in programma dal 3 all’11 dicembre, avranno la possibilità di guidare nell’area test drive il nuovo urban crosser, provando così in prima persona l’esperienza di una mobilità a zero emissioni.

Capace di ospitare due persone sedute in linea, la Renault Twizy è perfetta per il traffico cittadino grazie alle dimensioni estremamente contenute (solo 2,32 metri di lunghezza), offrendo l’agilità di una moto e la sicurezza di una macchina grazie alle quattro ruote. Buona anche l’autonomia, grazie ai 100 chilometri a disposizione; per la ricarica completa si dovrà attendere al massimo 3,5 ore.

Spinta da un motore elettrico da 15 kW (20 CV), la Renault Twizy 75 è destinata ai guidatori con patente A1 o B e viene proposta, nella versione Urban, al prezzo di listino di 7.690 euro più 49 euro mensili per il noleggio delle batterie. La Twizy 45, destinata ai possessori del solo patentino ciclomotori, ha una potenza di 5 cavalli, raggiunge i 45 km/h e costa 6.990 euro (più 45 euro mensili).