Renault Twizy in prova al Motor Show 2011

Test Drive in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna per la nuova elettrica Renault Twizy.

Renault Twizy

Altre foto »

Renault dà l'opportunità al pubblico del Motor Show 2011 di provare in anteprima mondiale la nuova Twizy. I visitatori della manifestazione bolognese, in programma dal 3 all'11 dicembre, avranno la possibilità di guidare nell'area test drive il nuovo urban crosser, provando così in prima persona l'esperienza di una mobilità a zero emissioni.

Capace di ospitare due persone sedute in linea, la Renault Twizy è perfetta per il traffico cittadino grazie alle dimensioni estremamente contenute (solo 2,32 metri di lunghezza), offrendo l'agilità di una moto e la sicurezza di una macchina grazie alle quattro ruote. Buona anche l'autonomia, grazie ai 100 chilometri a disposizione; per la ricarica completa si dovrà attendere al massimo 3,5 ore.

Spinta da un motore elettrico da 15 kW (20 CV), la Renault Twizy 75 è destinata ai guidatori con patente A1 o B e viene proposta, nella versione Urban, al prezzo di listino di 7.690 euro più 49 euro mensili per il noleggio delle batterie. La Twizy 45, destinata ai possessori del solo patentino ciclomotori, ha una potenza di 5 cavalli, raggiunge i 45 km/h e costa 6.990 euro (più 45 euro mensili).

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 24 novembre 2011

Altro su Renault

Nuova Alpine: avrà la carrozzeria in alluminio
Anteprime

Nuova Alpine: avrà la carrozzeria in alluminio

In attesa della première al Salone di Ginevra, il Web "cattura" un'immagine della carrozzeria in alluminio per la nuova "Berlinette".

Nuova Renault Kangoo Z.E. e Master Z.E. , svelate al Salone di Bruxelles
Ecologiche

Nuova Renault Kangoo Z.E. e Master Z.E. , svelate al Salone di Bruxelles

Le rinnovate Renault Kangoo Z.E. e Master Z.E. offrono motori 100% elettrici più potenti e un’autonomia ancora più elevata.

Renault POM al CES di Las Vegas 2017
Concept

Renault POM al CES di Las Vegas 2017

Una Twizy speciale presentata al CES di Las Vegas che diventa un laboratorio di sviluppo