Usa: fucili in omaggio a chi compra Hummer

"Compra un Hummer e avrai un fucile". È questa la singolare promozione in atto di una concessionaria americana per i propri clienti

Usa: fucile in omaggio se compri una Hummer

Altre foto »

Proprio questa è l'offerta che alcuni potenziali clienti si sono visti fare da un concessionario Hummer di St. Louis, nel Missouri: fucile in omaggio, se compri una 4x4 Hummer, la grande fuoristrada americana nata per l'Us Army.

Il proprietario della concessionaria "Lynch Hummer" ha infatti deciso di abbinare alla vendita di un Hummer un fucile Browning Citori White Lightning del valore di circa 2.000 dollari. Un modo sicuramente curioso di attirare i clienti.  

La particolare iniziativa commerciale, tra l'altro non del tutto inedita presso le concessionarie del Missouri, appare come un tentativo alquanto disperato di incoraggiare i clienti a comprare il mastodontico fuoristrada americano, il cui destinoè segnato dalla volontà espressa da General Motors di dismettere il marchio dopo il naufragio dei tentativi di salvataggio: lo scorso febbraio è stato dichiarato il fallimento del marchio.  

A rischiare sono quindi anche tutti i concessionari della rete di vendita Hummer, i quali, a questo punto, sembrano letteralmente pronti a tutto pur di vendere qualche esemplare dell'ingombrante 4x4.  

Se vuoi aggiornamenti su USA: FUCILI IN OMAGGIO A CHI COMPRA HUMMER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 18 marzo 2010

Vedi anche

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d'Oro 2016

Giorgetto Giugiaro ha vinto il Premio "Matita d'Oro 2016", il riconoscimento che da quest'anno andrà a premiare i migliori designer dell'auto.

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Sei episodi per esprimere sei sensazioni diverse dove l’auto è protagonista.

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Il nuovo brand di Moncalieri si occuperà della realizzazione di automobili super esclusive realizzate in poche unità per clienti-collezionisti.