Debutto al cinema per Toyota Prius

A frutto la partnership Toyota-Sony Pictures. La vetture ibrida sponsor del film 2012 di Roland Emmerich

Toyota Prius Model Year 2010

Altre foto »

Inizia la campagna di comunicazione offline e online organizzata da Toyota Motor Italia e Sony Pictures Releasing Italia per promuovere 2012, il film di Roland Emmerich in uscita il 13 novembre nelle sale di tutto il mondo.

Già autore di altri disaster movie come Independence Day e The day after Tomorrow, Roland Emmerich, nel suo ultimo lavoro racconta di una profezia maya che annuncia la fine del mondo il 21 dicembre 2012, raccontando la catastrofe ambientale del pianeta Terra.

La base del progetto di comunicazione vede quindi da un lato il messaggio catastrofista sull'ambiente e dall'altro, la nuova Toyota Prius che attraverso il suo sistema Full Hybrid tiene accesa la speranza di un futuro diverso e rispettoso dell'ecosistema.

L'anteprima del film si svolgerà il 12 novembre a Roma dove la ibrida nipponica sarà presente con 7 vetture personalizzate con i temi del film, e farà da courtesy car ufficiale dell'evento. L'iniziativa è svolta in collaborazione con Lifegate, il portale di eco-cultura, che effettuerà una piantumazione di alberi in Costa Rica per compensare le emissioni di Co2 prodotte dalla serata.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA PRIUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 10 novembre 2009

Altro su Toyota Prius

Toyota Prius Prime: a New York l’ibrida diventa plug-in
Anteprime

Toyota Prius Prime: a New York l’ibrida diventa plug-in

Grazie a questa soluzione percorre fino a 50 km in modalità elettrica

Toyota Prius 2016: primo contatto con la nuova ibrida
Ecologiche

Toyota Prius 2016: primo contatto con la nuova ibrida

La quarta generazione di Toyota Prius evolve ulteriormente il concetto di auto ibrida grazie ad un progetto capace di raggiungere la piena maturità.

Toyota Prius: lo spot per il Super Bowl 2016
Curiosità

Toyota Prius: lo spot per il Super Bowl 2016

Toyota ha pubblicato un video dello spot dedicato alla Prius che sarà trasmesso durante il Super Bowl di domenica.