Renault Absolute Drive Tour: il cambio EDC protagonista dell’estate

Con l''Absolute Drive Tour sarà possibile provare la gamma Renault con il cambio EDC in sei splendide località balneari italiane.

Renault Absolute Drive Tour

Altre foto »

Partirà dal litorale laziale di Fregene l'Absolute Drive Tour di Renault: si tratta di un originale giro d'Italia composto da 6 esclusive tappe dislocate tra le più belle località balneari della penisola. Fino al 14 di agosto, Renault porterà in queste splendide location l'intera gamma dotata del Cambio automatico a doppia frizione EDC. L'iniziativa è stata organizzata con il supporto di RDS Play on Tour del quale Renault Italia è lo sponsor principale.

Durante le sei tappe organizzate dalla Casa della Losanga sarà possibile quindi provare il motore con il Cambio automatico EDC e scoprire in anteprima la Nuova Scénic, ultima arrivata nella gamma della Casa francese, inoltre grazie alla App "The Scenic Experience" sarà possibile vivere un'esperienza immersiva con i visori di Virtual Reality.

Saranno ben sette i modelli con Cambio automatico a doppia frizione EDC - abbinati sia ai motori diesel che a quelli a benzina, messi a disposizione per una prova, disponibile sia sui motori benzina che sui motori diesel. Il cambio Efficient Dual Clutch (EDC) risulta infatti  offerto su tutti i segmenti: Twingo Clio, Clio Sporter e Captur, Mégane berlina e Kadjar, Talisman, Talisman Sporter ed infine Espace.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Renault

Renault Koleos: al Salone di Parigi si presenta in Europa
Anteprime

Renault Koleos: al Salone di Parigi si presenta in Europa

Il SUV della Losanga cambia pelle ed arriva nel Vecchio Continente

Renault-Nissan e Microsoft, insieme per l’auto connessa e la guida semi-autonoma
Tecnica

Renault-Nissan e Microsoft, insieme per l’auto connessa e la guida semi-autonoma

L’Alleanza Renault-Nissan e Microsoft hanno sottoscritto un accordo pluriennale per lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione.

Renault e Dacia: svelate le novità per il Salone di Parigi 2016
Anteprime

Renault e Dacia: svelate le novità per il Salone di Parigi 2016

Il marchio francese e quello rumeno appartenenti sveleranno alla kermesse parigina una serie di interessanti novità e aggiornamento.