Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: è online il configuratore

Alfa Romeo ha messo online sul proprio sito USA il configuratore della Giulia Quadrifoglio Verde, che può così essere personalizzata nei dettagli.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio a Francoforte 2015

Altre foto »

L'interessante Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si fa conoscere sul Web dal pubblico americano. In queste ore è infatti online sul sito USA del marchio di Arese il configuratore virtuale che dà modo agli utenti di personalizzare la vettura nei minimi dettagli, scegliendo sia la configurazione degli esterni che quella dell'abitacolo. 

La gamma americana della potente Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde si segnala per una certa ricchezza e varietà dei contenuti, cosa che si traduce in una ampia libertà di scelta per il cliente. Di serie ci sono il climatizzatore automatico bi-zona, i cerchi in lega Tecnico Design Silver, i fari bi-xeno adattivi, i sedili sportivi riscaldati e il sistema infotelematico con navigatore satellitare dotato di schermo touchscreen da 8 pollici. 

Esteticamente non mancano dei tocchi sportivi come gli inserti in fibra di carbonio, mentre tra gli accessori a pagamento selezionabili dal configuratore ci sono l'impianto frenante con freni carboceramici, i rivestimenti interni in pelle e Alcantara, oltre ai sedili sportivi Sparco. 

Alfa Romeo assicura che il configuratore interattivo sarà presto disponibile anche sulla versione italiana del proprio sito. Per vedere da vicino tutta la gamma al completo sarà invece necessario attendere il prossimo Salone di Ginevra.

Se vuoi aggiornamenti su ALFA ROMEO GIULIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 25 novembre 2015

Altro su Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia Sportwagon: cancellata la produzione
Mercato

Alfa Romeo Giulia Sportwagon: cancellata la produzione

I dirigenti Alfa hanno bocciato la Giulia Sportwagon, che quindi non arriverà mai sul mercato. Il marchio punta sul nuovo SUV Stelvio.

Alfa Romeo Giulia: Marchionne rimanda la Station Wagon
Anteprime

Alfa Romeo Giulia: Marchionne rimanda la Station Wagon

Da Detroit arrivano dichiarazioni su un possibile slittamento della Giulia familiare.

Alfa Romeo Giulia: c
Anteprime

Alfa Romeo Giulia: c'è una TI da 350 CV per gli Usa?

Indiscrezioni Web indicano che Alfa Romeo potrebbe allestire una versione intermedia di Giulia da collocare fra la TI 280 CV e la Quadrifoglio 510 CV.