Le auto di 007 in mostra a Londra

Nella capitale britannica si celebra il famoso agente segreto 007, con un’interessante mostra che ospita tutti i veicoli apparsi nei suoi film.

Le auto di 007 in mostra a Londra

Altre foto »

Gli appassionati dei film di James Bond, l'agente segreto più famoso al mondo, meglio conosciuto con il nome di 007, da oggi potranno ammirare tutte le auto usate nelle sue numerose pellicole, in una appassionante mostra allestita presso il London Film Museum.

La mostra espone numerose automobili, ma anche motociclette, aerei ed elicotteri utilizzati negli oltre 60 anni di storia coperti dai film di 007. Oltre alla celebre Aston Martin DB5 utilizzata nelle riprese di Goldfinger e Thunderball e ricomparsa nell'ultimo Skyfall, non mancano la mitica Lotus Esprit S1, capace di trasformarsi in un sottomarino, oppure la Rolls-Royce Phantom III e le più recenti Bmw Serie 7 e Z8. Degni di nota risultano anche l'Aston Martin Vanquish dotata di lancia missili e la sua avversaria, ovvero la Jaguar XK Convertibile, equipaggiata con una mitragliera automatica.

Gli oltre 50 veicoli apparsi nei film di James Bond vengono accompagnati da una serie oggetti di scena e di modelli in miniatura, capaci di far rivivere le intense emozioni degli intramontabili film dell'agente segreto per eccellenza. La mostra, presentata dai produttori Michael WilsonBarbara Broccoli, sarà aperta al pubblico per tutto il 2014.

Se vuoi aggiornamenti su LE AUTO DI 007 IN MOSTRA A LONDRA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 21 marzo 2014

Vedi anche

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Seat: arriva il car sharing per i dipendenti

Sarà un progetto pilota denominato Connected Sharing