Need For Speed: The Run, cast stellare per il debutto

Arriva nei negozi Need For Speed: The Run, nuovo capitolo della celebre saga di videogiochi dedicata al mondo delle corse clandestine.

Need For Speed: The Run

Altre foto »

Annunciato da Electronic Arts lo scorso aprile, è arrivato in questi giorni nei negozi il nuovo capitolo della saga di Need For Speed, la celebre serie di videogiochi dedicata al mondo delle corse clandestine in città a bordo di bolidi virtuali mutuati dal mondo reale.

Il nuovo capitolo si chiama Need For Speed: The Run e sfrutta la ricetta di sempre, quella consolidata che ha dato il successo mondiale alla serie, popolando le adrenaliniche gare su bolidi elaborati all'inverosimile con un contorto fatto di belle ragazze, città pulsanti di vita e le immancabili sportellate tra i contendenti sul filo dei 300 km/h.

Il giocatore si calerà nel ruolo di Jack, ragazzo impegnato nelle corse clandestine che sarà protagonista di inseguimenti e speronamenti con la Polizia, braccato dagli elicotteri e perfino dalla Mafia, consentendo così di aggiungere, per la prima volta nella saga, alcune scene in cui il protagonista scapperà a piedi. 

Il videogioco, disponibile per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e PC, si annuncia, a detta di EA, come un action movie interattivo e non è un caso quindi se alla sua presentazione hanno presenziato alcune stelle di Hollywood come Michael Bay, il regista della saga di Transformers che ha firmato il trailer di presentazione di Need For Speed: The Run, Christina Hendricks, attrice nota al grande pubblico per il ruolo da protagonista nella serie tv Mad Man, Sean Faris, giovane attore emergente diventato l'idolo delle ragazzine e la bellissima Irina Shayk, modella apparsa nella copertina di Sport Illustrated.

Se vuoi aggiornamenti su NEED FOR SPEED: THE RUN, CAST STELLARE PER IL DEBUTTO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 22 novembre 2011

Vedi anche

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d

Giorgetto Giugiaro vince il premio Matita d'Oro 2016

Giorgetto Giugiaro ha vinto il Premio "Matita d'Oro 2016", il riconoscimento che da quest'anno andrà a premiare i migliori designer dell'auto.

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Peugeot: una web serie con Stefano Accorsi

Sei episodi per esprimere sei sensazioni diverse dove l’auto è protagonista.

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Italdesign Automobili Speciali: dedicato alle auto più esclusive

Il nuovo brand di Moncalieri si occuperà della realizzazione di automobili super esclusive realizzate in poche unità per clienti-collezionisti.