Incidente stradale per Mr Bean, distrutta la sua McLaren

Tanta paura ma nessuna conseguenza per Mr Bean (Rowan Atkinson) che ha distrutto la sua McLaren F1 schiantandosi contro un albero.

McLaren F1 1993

Altre foto »

Incidente d'auto per Rowan Atkinson, l'attore inglese famoso nel mondo per aver impersonato l'imbranato e surreale Mr Bean nell'omonima serie televisiva e Johnny English in alcuni film (l'ultimo uscirà in autunno).

Atkinson, secondo quanto riferito da alcuni media britannici, è finito contro un albero con la sua McLaren F1, la quale, dopo l'impatto, ha preso fuoco causando un comprensibile spavento all'attore, che è comunque riuscito ad uscire da solo dalla vettura mettendosi al sicuro in attesa dei soccorsi.

Atkinson è stato in seguito portato in ospedale per via di una leggera contusione riportata nell'impatto, causato, pare, dall'eccessiva velocità a cui l'attore viaggiava.

Nonostante sul piccolo e grande schermo Mr. Bean sia fedele alla sua vecchia Mini rigorosamente verde, nella vita reale Atkinson - che è anche ingegnere laureato con il massimo dei voti - è un vero appassionato di automobili: nel suo garage infatti, oltre alla supercar coinvolta nell'incidente (dal valore stimato di 1 milione di euro) figurano anche una Ferrari e una Aston Martin. Ma l'attore ama anche le auto d'epoca e non disdegna di partecipare a rievocazioni e gare di regolarità come l'ultima Mille Miglia, dove si è fatto notare al volante di una Bmw 328.

Se vuoi aggiornamenti su MCLAREN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 05 agosto 2011

Altro su McLaren

McLaren: sfuggita la prima foto dell’erede della 650S
Anteprime

McLaren: sfuggita la prima foto dell’erede della 650S

In rete è stata diffusa la prima immagine dell’attesissima erede della McLaren 650S pronta ad essere svelata al prossimo Salone di Ginevra.

McLaren: al Salone di Ginevra la nuova generazione Super Series
Anteprime

McLaren: al Salone di Ginevra la nuova generazione Super Series

Primi dettagli sulla seconda serie delle sportive di Woking 12C, 650S e 675LT: focus sullo sviluppo di una nuova struttura abitacolo in carbonio.

McLaren: la nuova gamma di accessori MSO
Tuning

McLaren: la nuova gamma di accessori MSO

Appendici aerodinamiche, parafanghi, diffusori, splitter in fibra di carbonio: una lineup di accessori per McLaren 12C, 650S e 675LT.