Renault: un nuovo concept premium a Francoforte

Il nuovo concept sarà l’interpretazione del concetto premium da parte della Casa transalpina.

Un nuovo concept sarà esposto al Salone di Francoforte 2013, precisamente nel padiglione 8 il 10 settembre alle 13.30, si tratta di un prototipo realizzato da Renault che si annuncia innovativo ed emozionale, un esperimento di stile, ma anche una nuova espressione di un Marchio sempre all'avanguardia e capace di precorrere i tempi.

È l'ultima creazione basata sul ciclo della vita e rappresenta l'interpretazione della Casa transalpina dei segmenti premium. A questo punto ci chiediamo se sarà una berlina di lusso, magari con un taglio sportivo, un'elegante coupè o un SUV, ultima tendenza nel mondo del lusso, per guidare con sfarzo a ruote alte. Domande che avranno una risposta a giorni, e che lasciano aperte, per il momento differenti interpretazioni.

Una cosa è certa, a Francoforte ci saranno tutti e 6 i concept creati da Laurens Van den Acker, direttore del design del Gruppo Renault. Insomma, è proprio il caso di dire che ne vedremo delle belle!

 

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 06 settembre 2013

Altro su Renault

Renault: arriva "The dream cradle"
Attualità

Renault: arriva "The dream cradle"

Riproduce il movimento dell’auto a casa ed è stato sviluppato con il marchio Chicco in concomitanza con la partnership con la nazionale di rugby

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110
Anteprime

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110

Renault presenta la "Berlinette" del 21. Secolo: si chiama A110 come la sua antenata, ha un 1.8 turbo da 252 CV e il corpo vettura in alluminio.

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra
Anteprime

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra

Qualche ritocco estetico e più qualità negli interni per la vettura della Losanga