SsangYong LIV-1 Concept, il render ufficiale

In vista dell’imminente Salone di Seul, la Casa coreana ha pubblicato un render che anticipa il nuovo prototipo.

Ssangyong al Salone di Ginevra 2013

Altre foto »

Dopo il recente debutto del crossover SIV-1 Concept avvenuto al Salone di Ginevra 2013, il Costruttore coreano SsangYong presenterà il prossimo 28 marzo - in occasione del Korea International Exhibition 2013 - un nuovo prototipo battezzato per l'occasione LIV-1 Concept.

>> Guarda le immagini di SsangYong al Salone di Ginevra

Anticipata da un render che ne svela la parte frontale, la SsangYong  LIV-1 Concept (dove LIV sta per Limitless Interface Vehicle) sfoggia il recente linguaggio stilistico Robust Aesthetics, caratterizzato da forme avvolgenti ma dinamiche e muscolose, mentre le finiture e i dettagli puntano a livelli da vettura premium.

La LIV-1 sarà uno dei 19 modelli che saranno mostrati al Salone di Seul, a dimostrazione del radicale rinnovamento della propria gamma voluta dalla gestione del Gruppo indiano Mahindra, nuovo proprietario della SsangYong.

Se vuoi aggiornamenti su SSANGYONG inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 18 marzo 2013

Altro su SsangYong

SsangYong LIV-2 Concept: première al Salone di Parigi 2016
Concept

SsangYong LIV-2 Concept: première al Salone di Parigi 2016

Un nuovo linguaggio stilistico per il segmento Suv premium: è la LIV-2 Concept (2 litri benzina e 2.2 diesel), che debutterà sul mercato nel 2017.

SsangYong LIV-2 Concept al Salone di Parigi 2016
Concept

SsangYong LIV-2 Concept al Salone di Parigi 2016

SsangYong anticipa, nei primi render, le linee del prototipo LIV-2 per il Salone di Parigi: prefigurerà la nuova generazione di Rexton.

Ssangyong SIV-2 Concept e Tivoli XLV al Salone di Ginevra
Concept

Ssangyong SIV-2 Concept e Tivoli XLV al Salone di Ginevra

A Ginevra una concept chiamata a illustrare il nuovo corso stilistico per le Suv compatte Ssangyong e la versione definitiva della Tivoli "allungata".