SsangYong Tivoli protagonista del film “Se mi vuoi bene”

Francesco Donnici
15 Ottobre 2019
62 Foto
SsangYong Tivoli_Se mi vuoi bene

Il crossover coreano accompagnerà Claudio Bisio in una nuova e divertente avventura on the road.

Trends: Crossover

Il cinema e l’automobile formano da sempre un connubio indissolubile, basti infatti pensare a film e serie tv iconiche del calibro di Ghostbusters, Ritorno al Futuro, Thelma e Louise, Hazzard e Supercar, solo per citare alcuni dei più celebri, capaci di vantare come protagoniste delle indimenticabili auto. Le orme di questi successi vengono ora seguite dalla SsangYong Tivoli, crossover urbano che porta il suo look distintivo e le sue qualità intrinseche all’interno del nuovo film “Se mi vuoi bene”, firmato da Fausto Brizzi.

Pronto ad essere trasmesso nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 17 ottobre, la pellicola di Brizzi rappresenta il primo passo di un progetto di product placement che la Casa coreana ha lanciato per sostenere i film all’italiana.

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo progetto, con cui SsangYong si fa portavoce di un territorio finora inesplorato dal brand – ha dichiarato Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia che ha aggiunto – Abbiamo scelto Tivoli come auto simbolo di questo percorso perché, proprio come fanno i film, è capace di catturare l’attenzione del pubblico raccontando storie inedite, trasmettendo emozioni diverse attraverso le sue infinite personalizzazioni e ispirando chi la guida a vivere le proprie passioni.”

Distribuita da Medusa Film, la commedia di Fausto Brizzi “Se mi vuoi bene”, ha come attore protagonista l’eclettico e sempre divertente Claudio Bisio che interpreta nella pellicola un avvocato di successo, ma depresso. Ad un certo punto, il protagonista decide di dare una svolta alla sua vita e partire per una missione speciale, niente di meno che al volante di una SsangYong Tivoli. Nel film di Brizzi, il crossover della Casa di Seul sarà uno scattante e versatile taxi che avrà il compito di accompagnare Bisio nella sua nuova avventura sulla strada che da Torino porta a Milano.

Nata nel 2015 e aggiornata lo scorso anno, la Tivoli è lunga appena 4,20 metri di lunghezza, vantando di conseguenza le misure di un crossover di segmento “B”. Nonostante le dimensioni esterne compatte la vettura può ospitare fino a cinque occupanti e vanta un vano bagagli di ben 420 litri. La gamma di motorizzazioni prevede unità diesel, benzina e bi-fuel (benzina-GPL), mentre i listini partono da 21.250 Euro, prezzo relativo alla versione entry-level “1.6 Black Edition 2WD M/T”, e raggiungono i 25.850 Euro della versione top di gamma rappresentata dalla “1.6 XDi Auto Seoul”.

Ssangyong Tivoli 1.6 e-XDi: la prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

SsangYong Korando: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background