Le usate ex noleggio si mostrano a Roma

Appuntamento per il 25 novembre prossimo a Fiumicino per aggiudicarsi di acquisatre all'asta auto ex noleggio. I delaer sono avvisati

Il prossimo 25 novembre saranno 200 i veicoli usati ex noleggio battuti a Fiumicino nel corso dell'appuntamento promosso da GE Capital, uno dei più importanti istituti finanziari europei, Manheim, azienda specializzata nei servizi automotive e Maggiore Rent, società che si occupa del noleggio a breve termine.

In particolare, la partnership con Maggiore garantisce un'ampia offerta di veicoli provenienti dal noleggio a lungo e breve termine. Il piazzale GE di Fiumicino aprirà le porte a tutti i dealer interessati ad acquistare questi usati.

Se vuoi aggiornamenti su LE USATE EX NOLEGGIO SI MOSTRANO A ROMA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Mercedes Concept Vision Van: in anteprima al CES 2017

Mercedes Concept Vision Van: in anteprima al CES 2017

L'autista diventerà controllore di un sistema multimediale integrato per le consegne di merci: il primo esempio è il prototipo esposto a Las Vegas.

Allestimenti ST Line: Ford esalta lo stile sportivo

Allestimenti ST Line: Ford esalta lo stile sportivo

Disponibile per Fiesta, Focus, Kuga e Mondeo, l’allestimento ST Line assicura un design sportivo e una guida ancora più piacevole.

Allestimenti Vignale: lusso e prestigio secondo Ford

Allestimenti Vignale: lusso e prestigio secondo Ford

Disponibile su Mondeo, Edge, Kuga e S-Max, l’allestimento Vignale arricchisce la vettura con dettagli esclusivi, materiali pregiati e ricche dotazioni