Nissan Leaf, l’elettrica debutta nella flotta Hertz

La vettura 100% elettrica di Nissan debutta nella flotta Green Collection di Hertz.

Nuova Nissan Leaf 30 kWh: le immagini ufficiali

Altre foto »

Hertz, celebre aziende specializzata nel noleggio auto, ha annunciato l'arrivo della vettura 100% elettrica, Nissan Leaf, nella sua flotta ecosostenibile "Green Collection" che include una vasta scelta di veicoli a basso impatto ambientale.  

L'elettrica giapponese entrerà in Hertz con una flotta iniziale di 25 unità, disponibili presso le sedi di Roma, Milano e Firenze o via web, con differenti modalità di noleggio che vanno da un'ora a tre ore fino a oltre un giorno, con tariffe a partire da 3,75 euro l'ora.

Il propulsore elettrico della Leaf consente di raggiungere una velocità massima di ben 145 km/h, mentre le batterie a litio offrono un'autonomia che può arrivare a 250 km, inoltre non producendo emissioni nocive di CO2, la vettura 100% elettrica giapponese ha libero accesso alle Zone a Traffico Limitato (ZTL) e permette di parcheggiare gratis sulle strisce blu.

Grazie alle numerose colonnine di ricarica che sempre più spesso vengono installate nelle città e al caricabatterie di bordo, procedere alle operazioni di ricarica della batteria della vettura risulta particolarmente agevole e comodo, senza dimenticare che tramite l'utilizzo di una presa domestica la ricarica può essere effettuata anche a casa.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN LEAF inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 29 settembre 2016

Altro su Nissan Leaf

Nissan ed Enel, presentata e-go All Inclusive
Ecologiche

Nissan ed Enel, presentata e-go All Inclusive

La Casa giapponese ed Enel Energia presentano la prima offerta integrata dedicata alla mobilità elettrica a canone fisso.

Nissan Leaf Black Edition, l’esclusività a zero emissioni
Ecologiche

Nissan Leaf Black Edition, l’esclusività a zero emissioni

La vettura 100% elettrica più venduta al mondo viene declinata in una versione speciale dallo stile unico ed esclusivo.

Nissan Leaf, una versione da 48 kWh realizzata dai dipendenti
Ecologiche

Nissan Leaf, una versione da 48 kWh realizzata dai dipendenti

Un Gruppo di Ingegneri della Nissan ha realizzato nel tempo libero un prototipo di Nissan Leaf equipaggiato con una batteria da 48 kWh.