Leasys e Savarent: un brand unico per il noleggio

Leasys e Savarent, due storici marchi del noleggio a lungo termine, si sono uniti in un'unica realtà commerciale battezzata Leasys SpA.

Leasys e Savarent, aziende specializzate nel noleggio a lungo termine, hanno comunicato la loro fusione in un unico brand battezzato Leasys SpA.  L'unificazione  in un unico brand delle due società  è frutto  di una evoluzione naturale partita dalla fusione societaria delle due aziende (avvenuta nel dicembre 2009), entrambe controllate dalla FGA Capital: una joint venture paritetica tra Fiat Group Automobiles e Crédit Agricole.

Già a partire dalla seconda metà del 2011 le due aziende avevano unito i rispettivi apparati commerciali, rafforzando così la loro relazione con le reti dei concessionari della Casa del Lingotto, unico canale distributivo di Savarent. La nuova struttura organizzativa conta circa 500 persone, tra dipendenti e collaboratori, distribuiti tra il centro operativo di Roma, la sede legale che si trova a Torino e nelle altre sedi commerciali di Milano, Padova, Firenze, Bologna e Napoli.

La Leasys SpA gestisce una flotta di circa 110mila veicoli destinati al noleggio a lungo termine, composto da un parco circolante molto vario suddiviso tra  automobili e mezzi commerciali e allestiti che fanno parte  dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Fiat Professional.

Se vuoi aggiornamenti su LEASYS E SAVARENT: UN BRAND UNICO PER IL NOLEGGIO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 28 febbraio 2012

Vedi anche

Be Free: debutta il noleggio a lungo termine targato Fiat

Be Free: debutta il noleggio a lungo termine targato Fiat

L’offerta di Be Free propone una formula altamente competitiva dal punto di vista economico per chi vuole utilizzare l'auto senza pensieri.

Fiat Ducato festeggia 35 anni

Fiat Ducato festeggia 35 anni

Iniziative sui social e un video emozionale previsto dal 23 ottobre.

Volkswagen: vendite in aumento per i veicoli commerciali

Volkswagen: vendite in aumento per i veicoli commerciali

Volkswagen festeggia i buoni risultati di vendita dei suoi veicoli commerciali nel periodo compreso tra gennaio e settembre 2016.