Partnership tra Maggiore e Alitalia per il car rental

Sconti e vantaggi per il noleggio auto ai frequent flyer della compagnia e agli iscritti Millemiglia.

Partnership tra Maggiore e Alitalia per il car rental

di Eleonora D'Uffizi

22 dicembre 2011

Sconti e vantaggi per il noleggio auto ai frequent flyer della compagnia e agli iscritti Millemiglia.

Alitalia e Maggiore firmano un accordo che per cinque anni, a partire dal 1° gennaio 2012, consentirà di usufruire di un sistema di mobilità integrata auto+aereo interamente made in Italy.

Si potranno infatti noleggiare i mezzi della società Maggiore direttamente dai siti dell’Alitalia, attraverso un sistema comune di prenotazioni online e il call-center del vettore e dell’autonoleggio. Sono previsti sconti per i clienti iscritti ai club MilleMiglia, Freccia Alata e Club Ulisse e per i soci del programma Frequent flyer di Alitalia ci saranno numerose agevolazioni come il noleggio con la riduzione dell’8% rispetto alla miglior tariffa disponibile, nessun supplemento per il secondo guidatore del veicolo né aumento di prezzo per i clienti con meno di 26 anni.

«Questo si coniuga perfettamente con la strategia di Alitalia tesa a realizzare integrazioni di prodotto come driver commerciale che sfrutta tutto il contesto delle ancillary services, offrendo al passeggero prodotti e servizi prima e dopo il volo», ha spiegato Andrea Stolfa, responsabile marketing di Alitalia.

Soddisfatto anche Stefano Gargiulo, direttore generale della società di autonoleggio: «Abbiamo degli obiettivi precisi da cogliere in questi cinque anni di sodalizio commerciale: almeno 30 mila noleggi-auto e 300 mila giorni di noleggio all’anno, con formule previste per famiglie e per uomini d’affari».