Partnership tra Maggiore e Alitalia per il car rental

Sconti e vantaggi per il noleggio auto ai frequent flyer della compagnia e agli iscritti Millemiglia.

Alitalia e Maggiore firmano un accordo che per cinque anni, a partire dal 1° gennaio 2012, consentirà di usufruire di un sistema di mobilità integrata auto+aereo interamente made in Italy.

Si potranno infatti noleggiare i mezzi della società Maggiore direttamente dai siti dell'Alitalia, attraverso un sistema comune di prenotazioni online e il call-center del vettore e dell'autonoleggio. Sono previsti sconti per i clienti iscritti ai club MilleMiglia, Freccia Alata e Club Ulisse e per i soci del programma Frequent flyer di Alitalia ci saranno numerose agevolazioni come il noleggio con la riduzione dell'8% rispetto alla miglior tariffa disponibile, nessun supplemento per il secondo guidatore del veicolo né aumento di prezzo per i clienti con meno di 26 anni.

«Questo si coniuga perfettamente con la strategia di Alitalia tesa a realizzare integrazioni di prodotto come driver commerciale che sfrutta tutto il contesto delle ancillary services, offrendo al passeggero prodotti e servizi prima e dopo il volo», ha spiegato Andrea Stolfa, responsabile marketing di Alitalia.

Soddisfatto anche Stefano Gargiulo, direttore generale della società di autonoleggio: «Abbiamo degli obiettivi precisi da cogliere in questi cinque anni di sodalizio commerciale: almeno 30 mila noleggi-auto e 300 mila giorni di noleggio all'anno, con formule previste per famiglie e per uomini d'affari».

Se vuoi aggiornamenti su PARTNERSHIP TRA MAGGIORE E ALITALIA PER IL CAR RENTAL inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Eleonora D'Uffizi | 22 dicembre 2011

Vedi anche

Be Free: debutta il noleggio a lungo termine targato Fiat

Be Free: debutta il noleggio a lungo termine targato Fiat

L’offerta di Be Free propone una formula altamente competitiva dal punto di vista economico per chi vuole utilizzare l'auto senza pensieri.

Fiat Ducato festeggia 35 anni

Fiat Ducato festeggia 35 anni

Iniziative sui social e un video emozionale previsto dal 23 ottobre.

Volkswagen: vendite in aumento per i veicoli commerciali

Volkswagen: vendite in aumento per i veicoli commerciali

Volkswagen festeggia i buoni risultati di vendita dei suoi veicoli commerciali nel periodo compreso tra gennaio e settembre 2016.